Hotel Brunelleschi: nel Cuore di Firenze

albergo lusso cuore firenzeL’Hotel Brunelleschi è un quattro stelle in pieno centro storico di Firenze, su Via de’ Calzaiuoli, strada pedonale dello shopping. Si affaccia con la sua torre bizantina semicircolare su un’incantevole piazzetta.

La torre ospita al suo interno il piccolo, esclusivo Ristorante Santa Elisabetta. Perfettamente equipaggiato per una sosta a tutto comfort, l’albergo offre ai viaggiatori più esigenti 96 camere in tutto, alcune con vista unica sulla cupola del Brunelleschi, insonorizzate, dotate di linea telefonica diretta, TV via satellite e minibar; collegamento Internet ADSL per computer portatili, cassaforte, lussuosa biancheria da letto Pedersoli, servizio di riordino serale della camera. La tecnologia Wi-Fi è anche disponibile nelle sale riunioni e nell’American Bar.

Da non perdere!

L’Hotel Brunelleschi ha addirittura un museo interno, che presenta una preziosa collezione dei reperti rinvenuti nel corso del restauro della Torre e, incastonato nelle fondamenta della Torre stessa, un calidarium di origine romana.

L’Hotel riesce sicuramente a trasmettere un’emozione speciale, un’esperienza unica e irripetibile per i nostri ospiti.

Scopri le Offerte Esclusive, i Pacchetti Speciali e le Promozioni dell’Hotel Brunelleschi a Firenze.

Cerca la Disponibilità e Prenota OnLine con la nostra Transazione Sicura!