Eventi

Il Checco Zalone tour 2011 a Firenze

19 settembre 2011

Il Checco Zalone tour 2011 a Firenze arriva dopo i grandissimi successi di pubblico riportati nel corso degli ultimi anni dal comico pugliese, all’anagrafe Luca Medici, che ritorna dinanzi alle vaste audience del palcoscenico con il suo ultimo lavoro itinerante, dal titolo “Resto umile world tour 2011”, in programma al Nelson Mandela Forum di Firenze nella giornata di venerdì 7 Ottobre. Il Checco Zalone tour 2011 a Firenze ripropone fin dal titolo stesso la sua comicità dissacrante, dapprima un “resto umile”, seguito immediatamente da un “world tour” che si addice più che altro ai grandi gruppi rock.

Il Checco Zalone tour 2011 a Firenze con il Brunelleschi

Il Checco Zalone tour 2011 a Firenze è un’occasione imperdibile per gustare dal vivo la comicità di uno fra i più apprezzati artisti italiani degli ultimi anni, abile nel mixare capacità musicali ed osservazioni sui personaggi più conosciuti, ironia cafona e sentimento, ritagliandosi uno spazio tutto suo nell’alveo della commedia e del cabaret italiani attraverso uno stile particolare. Il Checco Zalone tour 2011 a Firenze offre la possibilità di vivere pienamente un weekend all’insegna del relax e del divertimento scegliendo una camera all’hotel 4 stelle a Firenze Brunelleschi.

Checco Zalone tour 2011 a Firenze, una serata all’insegna della risata

Lo spettacolo rappresenta un momento per ammirare dal vivo un personaggio capace di far registrare il maggior incasso al cinema di sempre nel nostro Paese, con il film “Che bella giornata”, riuscendo ad imporsi anche sul pluripremiato “La vita è bella”. Sfruttando il suo background canoro, il comico pugliese, nel suo Checco Zalone tour 2011 a Firenze approfitterà per regalarci esilaranti momenti ricchi di imitazioni a vip del calibro di Jovanotti, Vasco Rossi e Albano Carrisi, ma non disdegnando Antonio Cassano, Nichi Vendola e Roberto Saviano.

Le imperdibili offerte del Brunelleschi per il Checco Zalone tour 2011 a Firenze!


You Might Also Like