Eventi

Circo Nero a Firenze

29 novembre 2017
Circo Nero a Firenze

Il Circo Nero a Firenze, la carovana degli eccessi e della gioia di vivere torna con i suoi straordinari personaggi nella città toscana per regalarci una serata all’insegna del divertimento e festeggiare i dieci anni di spettacoli nella città in cui tutto è iniziato. La data da appuntarsi è quella di giovedì 7 Dicembre, quando la varia umanità di questo particolarissimo universo si presenterà al Teatro Obihall di Via Fabrizio De Andrè per la “Reunion Circo Nero”. Lo spettacolo del Circo Nero a Firenze avrà inizio a partire dalle ore 22:00.

Circo Nero a Firenze 10 Years Celebration al Teatro Obihall

Il Circo Nero a Firenze porterà con sè una grandissima carica di vitalità e passione, dando vita ad un momento in cui verranno mixati visioni oniriche ed eccitazioni, follia e vergogna, sesso ed erotismo, sorriso e disperazione, paure e dubbi. Il tutto in uno scenario creato ad hoc e curato nei più piccoli dettagli, attraverso il lavoro straordinario di hair stylist, scenografi, truccatori e costumisti. Il Circo Nero a Firenze è un viaggio che ci condurrà lungo tutta la notte e si concluderà soltanto all’alba. Un percorso attraverso il quale saremo accompagnati da nani e ballerine, domatori e tigri, donne cannone e mangiatori di fuoco, clown e cavalieri, folletti, cupidi e tanti altri ancora.

Il Circo Nero a Firenze è il tramite per trascorrere un giorno particolare, un appuntamento che vi consentirà di immergervi anche nelle bellezze di una delle città più belle del mondo. E per meglio conoscere paesaggi, monumenti ed enogastronomia del posto vi consigliamo l’hotel 4 stelle Brunelleschi, un’elegante realtà situata nella centrale Piazza Sant’Elisabetta. La struttura è vicina al Teatro Obihall e mette a disposizione degli ospiti diverse tipologie di camere e suite dotate di numerosi comfort. Inoltre la presenza del ristorante Santa Elisabetta e dell’Osteria della Pagliazza permette di scoprire il gusto fantastico dei migliori piatti della tradizione locale rivisitati in chiave moderna dal talentuoso chef Rocco de Santis.

I biglietti dello spettacolo del Circo Nero a Firenze sono in vendita dal sito ufficiale del Teatro Obihall a 35,00 euro a persona >>

Circo Nero a Firenze, preparati a vivere un’esperienza favolosa!

You Might Also Like