Eventi

Cirque du Soleil a Firenze

14 settembre 2016
cirque du soleil firenze

Varekai Cirque du Soleil Italia

Torna il meraviglioso Cirque du Soleil a Firenze con speciali eventi in programma dal 26 al 30 ottobre 2016 a partire dalle ore 20:00, che riporterà in città tutta la carica trascinante, la fantasia, i personaggi e le performance del grande gruppo di artisti canadesi. L’appuntamento è al Nelson Mandela Forum, che ospiterà l’acclamatissimo Varekai nel primo tour italiano. Questa produzione rende omaggio all’anima nomade, allo spirito e all’arte della tradizione circense, e alla passione infinita di coloro che arrivano al sentiero che porta a Varekai.

Varekai (che nel linguaggio gitano significa “ovunque”) è un mondo straordinario dove tutto è possibile, situato nel cuore della foresta, sulla cima di un vulcano.
La storia di Verakai inizia con un giovane uomo solitario che scende dal cielo. Paracadutato all’interno di una magica foresta, in un mondo caleidoscopico popolato da creature fantastiche, il giovane uomo intraprende un’avventura assurda quanto straordinaria. In questo giorno ai confini del tempo, in questo luogo dalle pure possibilità, inizia un incantesimo ispirato alla vita ritrovata e ai meravigliosi misteri del mondo e della mente.

Biglietti Cirque du Soleil a Firenze

Il Cirque du Soleil a Firenze è pronto a farci vivere una serata magica ed incantata, ricca di colpi di scena e di numeri d’alta scuola, grazie anche alla partecipazione di un eclettico cast internazionale, tra acrobati, musicisti e cantanti.

I biglietti del Cirque du Soleil a Firenze sono disponibili su TicketOne.

Cirque du Soleil Varekai a Firenze, un evento originale ed irripetibile

L’Hotel Brunelleschi, 4 stelle a Piazza Sant’Elisabetta, vi attende per assistere ad una performance magica e sbalorditiva. Camere e suite eleganti e confortevoli vi attendono a due passi dal luogo dell’evento, alle spalle della Cupola del Brunelleschi, per la vostra vacanza in città. Potrete scegliere tra numerose tipologie di stanze, molte delle quali con vista spettacolare sul Duomo di Firenze, mangiare in uno dei ristoranti dell’hotel o rilassarvi al Tower Bar nella torre bizantina della Pagliazza.

cirque du soleil firenze

 

 

You Might Also Like