Eventi

Concerto dei Negramaro a Firenze

6 novembre 2013

Tutto pronto per il concerto dei Negramaro a Firenze che andrà in scena martedì 26 Novembre a partire dalle ore 21:00 presso il Nelson Mandela Forum di Viale Malta. Una serata all’insegna della grande musica, che segna il ritorno nei palasport di tutta Italia della band pugliese, impegnata con il suo “Una storia semplice tour”, l’ultimo progetto itinerante che porterà Sangiorgi & Co. ad esibirsi in diverse città durante il periodo autunnale. Il concerto dei Negramaro a Firenze è l’occasione per gustare il rock sanguigno di un gruppo attivo da poco più di dieci anni, capace di regalarci brani intensi e passionali, con testi particolarmente significativi ed alla continua ricerca della melodia, apprezzato sia da giovani ed adulti ed osannato dalla critica.

Concerto dei Negramaro a Firenze, emozioni e musica

Il concerto dei Negramaro a Firenze è un appuntamento particolare ed imperdibile al tempo stesso, perchè porterà in scena i brani contenuti ne “Una storia semplice”, la prima raccolta della band che prende il nome da un famoso vitigno salentino. Quindi sul palco i componenti della band porteranno hit intramontabili, come “Nuvole e lenzuola”, “Estate”, “Meraviglioso”, “Mentre tutto scorre”, “Solo 3 min.” e tante altre ancora. Il concerto dei Negramaro a Firenze vedrà in scena Giuliano Sangiorgi (vocalist, chitarra e piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiere e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore).

Concerto dei Negramaro a Firenze, rock allo stato puro

Il concerto dei Negramaro a Firenze diventa per voi l’occasione per immergersi in territorio toscano e trascorrere intense giornate in uno dei luoghi più belli d’Italia, tra monumenti leggendari, paesaggi mozzafiato ed enogastronomia deliziosa. Un’opprtunità che potrete cogliere al volo soggiornando presso l’hotel Brunelleschi, il 4 stelle situato nella centrale Piazza Elisabetta. Distante pochi minuti dal luogo dell’evento, la struttura mette a disposizione lussuose camere e suite disponibili anche con vista sulla Cupola del Brunelleschi. Ognuna di esse è dotata di comodità come aria condizionata, televisore satellitare con schermo 42″, internet wi-fi, servizio in camere h/24, telefono diretto, minibar.

Concerto dei Negramaro a Firenze, lasciati travolgere da una serata unica

Concerto dei Negramaro a Firenze

 

 

You Might Also Like