Eventi

Concerto dei Radiohead a Firenze

9 giugno 2012

Con il concerto dei Radiohead a Firenze, il capoluogo toscano è pronto a trasformarsi per una notte nella capitale del rock europeo, grazie alla presenza di una delle band più interessanti dell’intero scenario mondiale. L’evento si terrà domenica 1° Luglio nella cornice affascinante del Parco delle Cascine, a partire dalle ore 21:30. Ormai sulla cresta dell’onda fin dai primi anni novanta, i cinque ragazzi dell’Oxfordshire approdano in una delle città più eleganti del Paese per regalarci le loro sonorità avvolgenti ed ipnotiche. Il concerto dei Radiohead a Firenze è l’occasione perfetta per regalarsi un interessante weekend in territorio toscano, mixando il piacere per la musica, la passione per l’arte cittadina e la comodità di un elegante ed accogliente hotel, come il Brunelleschi, il 4 stelle situato in Piazza Sant’Elisabetta, a poco più di dieci minuti dal luogo teatro dell’avvenimento.

Lasciati catturare dal concerto dei Radiohead a Firenze

Il concerto dei Radiohead a Firenze è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica rock, che in questo modo potranno ascoltare uno dei gruppi più originali mai comparsi sulla scena internazionale, capaci di elaborare un personalissimo stile in cui si incontrano musica classica, free jazz ed elettronica, il tutto naturalmente inserito nell’elegante cornice del rock purissimo. Thom Yorke, Jonny e Colin Greewood, Ed O’Brien e Phil Selway hanno riservato un autentico regalo a tutti i fan nostrani. Infatti il concerto dei Radiohead a Firenze è una delle quattro tappe italiane con cui cominceranno il loro nuovo tour europeo. Quindi un’anteprima assoluta, di grandissimo fascino e sicuro successo, all’interno di uno dei più bei parchi italiani. Il tutto, ad un anno dall’uscita dell’ultimo lavoro: “The king of limbs”.

Un weekend emozionante con il concerto dei Radiohead a Firenze

Il concerto dei Radiohead a Firenze farà risuonare la meravigliose note di capolavori assoluti come “Creep”, “No surprises”, “Paranoid android”, “Karma police”, “Pyramid song”, e di tanti altri brani pescati dagli otto album realizzati dal 1993 ad oggi, tra cui spiccano “The bends” e “Ok computer”, che li fecero affermare presso il grande pubblico. La notte fiorentina non finisce con l’evento rock, ma continua tra vicoli e strade del posto, alla scoperta di scorci meravigliosi ed atmosfere incantate. Le stesse che sarà possibile ritrovare all’hotel 4 stelle Brunelleschi, una struttura di gran classe, accogliente e prestigiosa, con vista sulla magnifica Cupola del Brunelleschi, a due passi da Piazza della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi. Un luogo straordinario, denso di fascino, praticamente perfetto per vivere appieno il concerto dei Radiohead a Firenze.

Corri a scoprire il rock purissimo nel concerto dei Radiohead a Firenze

Concerto dei Radiohead a Firenze

You Might Also Like