Eventi

Concerto di Alanis Morissette a Firenze

4 maggio 2012

Il concerto di Alanis Morissette a Firenze invaderà con un’ondata freschissima di rock la calda stagione del capoluogo toscano. L’evento che vede protagonista una delle più grandi artiste della scena musicale internazionale si terrà durante la serata di venerdì 20 Luglio presso la cavea del nuovo Teatro dell’Opera alle Cascine. La città riaccoglie quindi una stella di fama mondiale, sulla scena fin dal 1991, emblema dell’alternative rock e del post grunge. Ma il concerto di Alanis Morissette a Firenze è perfetto anche per vivere un sensazionale weekend soggiornando nel meraviglioso hotel 4 stelle Brunelleschi, un albergo di lusso situato in Piazza Sant’Elisabetta, a poco più di dieci minuti dal luogo dell’evento e a ridosso dei maggiori monumenti del posto.

Concerto di Alanis Morissette a Firenze, appuntamento con il rock

Il concerto di Alanis Morissette a Firenze segna il ritorno sulle scene della seguitissima cantante canadese, lontana dall’Italia da ben 4 anni, dall’ultima partecipazione all’Heineken Jammin’ Festival. Il ritorno si preannuncia già con il botto, con la pubblicazione di un nuovo album di inediti dopo “Flavors of Entanglement” che farà da battistrada per un nuovissimo tour che la vedrà impegnata sui palcoscenici di tutta Europa. Il concerto di Alanis Morissette è un momento imperdibile per tutti gli appassionati di musica rock, che in questo modo potranno ascoltare dal vivo il sound unico e la voce avvolgente della cantante canadese autrice, tra gli altri, di uno degli album più venduti della storia della musica: quel “Jagged Little Pill” che la fece scoprire al mondo attraverso il singolo di lancio “Ironic”.

Concerto di Alanis Morissette a Firenze, riscopri il grande rock

Il concerto di Alanis Morissette a Firenze saprà conquistarti grazie agli attesissimi nuovi brani realizzati dall’artista canadese, ma saprà anche farci fare un salto indietro nel tempo con i suoi più grandi successi: da “Hands clean” a “Joining you”, da “You learn” a “Thank u” e tanti altri. Un momento magico, quindi, da cogliere al volo per visitare anche uno degli scenari più belli del mondo, soggiornando nell’accogliente hotel Brunelleschi, una struttura elegante e raffinata, sorta all’interno della Torre della Pagliazza, la più antica presente in città. Le camere e le suites incantano per comodità e servizi, offrendo all’ospite un panorama suggestivo, con la Cupola del Brunelleschi, Via de Calzaioli o la Piazzetta del Giglio, angoli straordinari nei quali tuffarsi per il concerto di Alanis Morissette a Firenze.

Concerto di Alanis Morissette a Firenze, l’emozione di un grande spettacolo

You Might Also Like