Eventi

Concerto di Bruce Springsteen a Firenze

3 febbraio 2012
Concerto di Bruce Springsteen a Firenze

Ecco finalmente il concerto di Bruce Springsteen a Firenze: ehi ragazzi, il “Boss” arriva in città.
Spazio alla musica graffiante ed al rock duro del ragazzo terribile del Bronx, con un evento particolarmente atteso da tutti gli appassionati, che si terrà allo Stadio Artemio Franchi durante la serata di domenica 10 Giugno. I suoi compagni di viaggio saranno, come sempre, i componenti della E-Street Band, una vera macchina da fuoco rock ‘n’ roll, composta da numerosi amici di vecchia data di Springsteen, dai quali ha tratto le venature r’n’b della sua musica. Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze è un puro concentrato di dinamite ed energia, l’evento perfetto per tuffarsi nell’anima della città, alla scoperta delle sue atmosfere e notti, soggiornando nell’incantevole Brunelleschi, distante poco più di tre chilometri dallo Stadio.

Concerto di Bruce Springsteen a Firenze, la tua notte rock

Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze è un lieto ed entusiasmante ritorno, a distanza di ben nove anni dall’ultimo indimenticabile incontro. E sulla scia di quei ricordi indelebili, il rock dell’artista di Freehold ritorna in Toscana. Protagoniste della serate saranno le sonorità inconfondibili del cantautore, in grado di alternare brani commerciali e trascinanti con sonorità folk dai tratti cupi e malinconici. Il tutto, naturalmente, inscritto nell’indelebile solco del rock. Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze è anche l’occasione per festeggiare i quarant’anni di carriera dell’artista ed apprezzare le canzoni del nuovissimo album di inediti, dal titolo “Wrecking ball”, che verrà lanciato il 6 Marzo. Anticipato dal singolo “We take care of our own”, l’ultimo lavoro del Boss è un ritorno alle origini ed allo stile degli anni Settanta.

Concerto di Bruce Springsteen a Firenze, un evento unico

Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze avrà quindi per protagonista il 17° album realizzato in studio dal cantante, con 11 nuove canzoni attraverso le quali narra la sua visione della vita moderna con uno stile davvero innovativo. Questo imperdibile appuntamento è anche l’occasione unica per apprezzare più da vicino le bellezze senza tempo della città, scegliendo come personalissimo nido l’hotel Brunelleschi, l’elegante 4 stelle di classe e prestigio. L’assoluta professionalità del personale, l’eleganza raffinata delle camere, la cucina impeccabile dello chef Bertaccini ed il lusso incantevole della struttura ti regaleranno un weekend incantevole, condito dall’ottima musica. Corri in Toscana e prenota al Brunelleschi per il concerto di Bruce Springsteen a Firenze.

Il concerto di Bruce Springsteen a Firenze, un evento irrinunciabile

Concerto di Bruce Springsteen a Firenze

You Might Also Like