Eventi

Concerto di Claudio Baglioni a Firenze

7 marzo 2014

Spettacolo e musica con il concerto di Claudio Baglioni a Firenze pronto a ritornare nei Palasport italiani con un nuovo e travolgente tour in programma a partire dal prossimo Febbraio. Numerose date che i fan già stanno appuntandosi su calendari e taccuini, come quelle di lunedì 31 Marzo e martedì 1° Aprile che lo vedranno protagonista sul prestigioso palcoscenico del Nelson Mandela Forum. Il concerto di Claudio Baglioni a Firenze avrà inizio alle ore 21:00 e rientra nel “ConVoiTour”, un vero e proprio progetto in progress avviato nel 2013 e che ricalca le tipologie multidisciplinari di spettacolo lanciate in Italia per la prima volta dallo stesso artista fin dal 1990, segnando un nuovo modo di intendere il concerto.

Concerto di Claudio Baglioni a Firenze, show e grande musica

Il concerto di Claudio Baglioni a Firenze porterà in scena lo straordinario e ricchissimo repertorio di un artista simbolo della storia musicale nazionale anche attraverso l’ausilio di un gruppo di otto polistrumentisti che renderanno ancora più unica questa esperienza. Accanto a brani “cult”, potremo ascoltare le canzoni dell’ultimo album del cantante romano attivo fin dal lontano 1970, il 18° realizzato in studio. Il concerto di Claudio Baglioni a Firenze diventa quindi l’occasione per lasciarsi trascinare dalle sonorità del nuovo “ConVoi”, attualmente in cima alla classifica italiana, e anch’esso caratterizzato da novità e prerogative originali per ciò che concerne il suo lancio. Infatti, per la prima volta nel nostro Paese, le varie canzoni sono state rese disponibili al grande pubblico singolarmente, tramite iTunes, non appena venivano ultimate.

Concerto di Claudio Baglioni a Firenze, spettacolo in città

Il concerto di Claudio Baglioni a Firenze vi condurrà in uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del vecchio stivale, nella terra culla della lingua italiana, un posto da scoprire e visitare per accostarsi a capolavori culturali, artistici, paesaggistici ed enogastronomici. Un’occasione da non perdere, da vivere pienamente soggiornando presso l’Hotel 4 stelle Brunelleschi, dal quale potrete facilmente raggiungere il Mandela Forum. La struttura offre numerose comodità e servizi, tra cui due ristoranti, perfetti per scoprire la deliziosa cucina toscana, grandi classici ed innovazioni realizzate utilizzando sempre ingredienti freschi e genuini.

Concerto di Claudio Baglioni a Firenze, un evento che vi sorprenderà

Concerto di Claudio Baglioni a Firenze

You Might Also Like