Eventi

Concerto di Elisa a Firenze

28 gennaio 2014

Il concerto di Elisa a Firenze si terrà giovedì 13 Marzo 2014 presso il Mandela Forum e segna il ritorno in città di una delle artiste più interessanti e sperimentali attive sul territorio italiano. Un piacevole e gradito appuntamento con la cantautrice triestina che presenterà al grande pubblico dei Palasport il suo nuovo album, dal titolo “L’anima vola”, di cui ancora una volta cura come di consuetudine musiche e testi. Il concerto di Elisa a Firenze è un’occasione per accostarsi a sonorità alternative, al talento di una professionista che nello stesso tempo è anche una grande polistrumentista e artista a tutto tondo, grazie alla sua naturale inclinazione per danza, pittura, scrittura e recitazione.

Concerto di Elisa a Firenze, arte in musica

Il concerto di Elisa a Firenze è un appuntamento imperdibile con la grande musica, con una cantante capace di mixare pop, alternative rock, trip hop e pop rock, dando vita a sonorità avvolgenti e suggestive, impreziosite da una voce unica. A questo si aggiunge l’atteso nuovo album, l’ottavo in studio, che fin da oggi è atteso e ricco di aspettative. Infatti potrà contare sulla collaborazione con Jovanotti, con quella di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e su di un brano scritto interamente dal grande Ligabue, autore alcuni anni fa della canzone “Gli ostacoli del cuore”, cantata sempre da Elisa. Il concerto di Elisa a Firenze permetterà di riascoltare i grandi successi dell’artista, da Gift a Broken, da Labyrinth a Rainbow, da Luce (Tramonti a Nord-Est) a Together, finendo con l’emozionante Ancora qui, con musiche del Maestro Ennio Morricone, inserita nel film Django Unchained e nell’ultimo disco di Elisa.

Concerto di Elisa a Firenze, rock e poesia

Il concerto di Elisa a Firenze è un’occasione perfetta per combinare il piacere della vacanza con quella per la grande musica, regalandosi un piacevole soggiorno in un territorio ricco di opportunità ed uno show di indubbio spessore artistico. Momenti che potrete impreziosire ulteriormente pernottando al Brunelleschi, l’Hotel 4 stelle situato nel cuore della città, a breve distanza da monumenti e punti di interesse culturali ed artistici. La struttura mette a disposizione camere e suite con vista sul Duomo, su Via dei Calzaioli o sulla Piazzetta del Giglio, dotate di numerosi comfort, tra cui aria condizionata, connessione internet wi-fi, tv satellitare 42″, servizio in camera h 24 e frigo bar.

Concerto di Elisa a Firenze, divertimento in una terra magica

Concerto di Elisa a Firenze

You Might Also Like