Eventi

Concerto di Ennio Morricone a Firenze

24 marzo 2015

Il concerto di Ennio Morricone a Firenze vi aspetta per il giorno 16 maggio 2015 nell’accogliente scenario del Mandela Forum. Quale occasione migliore per trascorrere qualche piacevole giornata in una delle città più belle d’Italia e godersi una vacanza all’insegna dell’arte, della cultura, della musica e del divertimento in compagnia dei uno dei più grandi artisti italiani viventi. L’Hotel Brunelleschi, 4 stelle nel cuore del centro storico, è la location ideale per vivere questo straordinario evento.

Concerto di Ennio Morricone a Firenze del 16 maggio 2015

Il concerto fa parte di un tour che attraverserà in totale venti importanti città europeee. Nel programma musicale 2015 saranno eseguiti i lavori già conosciuti ma ci saranno anche alcune sorprese interessanti. Oltre alla solita straordinaria orchestra del Maestro e al coro europeo, vedremo la presenza della straordinaria cantante Dulce Pontes e della grande soprano Susanna Rigacci.
Ennio Morricone ha composto più di 500 colonne sonore per il cinema e la televisione e è l’unico compositore nella storia ad aver ricevuto l’Oscar alla carriera.  Tra le sue composizioni più famose ci sono le colonne sonore di “C’era una volta il West”, “C’era una volta in America”, “La migliore offerta”, “Per un pugno di dollari”, “Gli Intoccabili”, “The Mission”, “Cinema Paradiso” e moltissime altre. La musica del film “Il buono, il brutto e il cattivo” in una classifica di questi ultimi tempi è al secondo posto tra le 100 colonne sonore più famose.

Il concerto di Ennio Morricone a Firenze e l’Hotel Brunelleschi

Per completare il sogno regalatevi un weekend nel lusso e nel fascino dell’Hotel Brunelleschi che vi avvolgerà con le sue splendide ed indescrivibili profumazioni d’ambiente e le meravigliose camere e suite. Avrete a disposizione numerose tipologie tra cui scegliere e potrete prenotarle direttamente on line dal sito ufficiale dell’hotel che vi garantisce la migliore tariffa in assoluto e la connessione a internet wi-fi inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno. Vivete una notte indimenticabile tra la magia della musica e il fascino della Culla del Rinascimento.

prenotaora

Vi aspettiamo per il concerto di Ennio Morricone a Firenze!

You Might Also Like