Eventi

Concerto di Giovanni Allevi a Firenze

29 ottobre 2012

Il concerto di Giovanni Allevi a Firenze segna l’arrivo nel capoluogo toscano di uno dei talenti più puri apparsi sullo scenario musicale italiano nel corso degli ultimi anni. L’artista di Ascoli Piceno si esibirà nella serata di giovedì 15 Novembre a partire dalle ore 20:45 presso il Teatro Verdi di via Ghibellina, accompagnato dall’Orchestra del Teatro Carlo Felice, per un appuntamento destinato ad emozionare ed incantare. Il concerto di Giovanni Allevi a Firenze consentirà anche di immergersi nelle bellissime atmosfere di una città da scoprire in ogni suo angolo, con un immenso patrimonio artistico, radici culturali profonde ed una ricchezza enogastronomica di altissimo livello.

Concerto di Giovanni Allevi a Firenze, uno stile del tutto unico

Il concerto di Giovanni Allevi a Firenze darà la possibilità di assistere ad uno spettacolo sinfonico di grandissimo appeal e fascino, un grande progetto in cui per la prima volta verrà eseguito il concerto per violino ed orchestra in Fa minore dell’artista marchigiano, con il violino solista affidato ad uno dei vincitori di uno dei premi di settore più prestigiosi del mondo: il Paganini. Il concerto di Giovanni Allevi a Firenze consentirà di conoscere la grandezza della sua musica, insieme classica e moderna, tutto il talento del genio italiano e la sua poliedricità, testimoniata dall’essere nello stesso tempo compositore, pianista e direttore d’orchestra.

Concerto di Giovanni Allevi a Firenze, un emozionante viaggio nella musica

Il concerto di Giovanni Allevi a Firenze è il tramite perfetto per vivere anche gli straordinari capolavori di uno dei luoghi più affascinanti del mondo, grazie anche ad un soggiorno da sogno presso l’hotel Brunelleschi, un 4 stelle adagiato nel cuore della città, in Piazza Sant’Elisabetta. Distante circa 800 metri dal Teatro Verdi, sa regalare un’esperienza impeccabile ai propri ospiti, grazie a comfort e classe, stile ed eleganza innati, in una perfetta combinazione di antico e moderno. Inoltre, il ristorante interno guidato dallo chef Simone Bertaccini è l’ideale per gustare i migliori piatti della tradizione regionale e nazionale, mentre camere e suite sono pronte a donare comodità estrema durante la vostra permanenza per il concerto di Giovanni Allevi a Firenze.

Concerto di Giovanni Allevi a Firenze, quando la musica si fa arte

Concerto di Giovanni Allevi a Firenze

You Might Also Like