Eventi

Concerto di Laura Pausini a Firenze

21 dicembre 2011

Il concerto di Laura Pausini a Firenze impreziosirà le serate di domenica 18 e lunedi 19 Marzo 2012 del bellissimo capoluogo toscano. L’imperdibile evento per gli appassionati ed i fan di una delle regine della musica italiana è rappresentato dalla nuova fatica che la cantante porterà sui più prestigiosi palcoscenici italiani ed internazionali. Luogo dell’evento nella città fiorentina è il Nelson Mandela Forum, da sempre uno dei palchi più caldi d’Italia e situato in Viale Malta. La location ideale per rendere il concerto di Laura Pausini a Firenze un momento ancora più indimenticabile è l’hotel Brunelleschi, un elegante 4 stelle immerso nella bellissima Piazza Sant’Elisabetta, e distante dal teatro appena tre chilometri.

Scopri le offerte del Brunelleschi per il concerto di Laura Pausini a Firenze

Il concerto di Laura Pausini a Firenze rientra nel nuovo tour dell’artista di Faenza, dal titolo “Inedito”, proprio come il suo quattordicesimo album, pubblicato nel corso del Novembre scorso ed anticipato dalla diffusione del singolo “Benvenuto” che presenta il suo nuovo lavoro, balzato immediatamente in vetta alle classifiche nazionali ed internazionali. Il concerto di Laura Pausini a Firenze è l’occasione per ascoltare le quattordici canzoni dell’ultimo lavoro, ma anche quella per ammirare dal vivo la performance di una straordinaria cantante lontana per ben due anni dalle scene. Potremo quindi cantare insieme le note che l’hanno resa un’icona internazionale degli ultimi quindici anni, venate di pop e di suoni latineggianti. Riscopriremo le melodie di “La solitudine”, “Non c’è”, “Mi rubi l’anima”, “Strani amori”, “Un’emergenza d’amore”, “In assenza di te”, “Tra te e il mare”, “Io canto”, “La prospettiva di me”, “Con la musica alla radio” e tanti altri.

Le emozioni del concerto di Laura Pausini a Firenze incontrano l’eleganza del Brunelleschi

Il concerto di Laura Pausini a Firenze è un’ottima occasione per avvicinarsi alle meraviglie di una città dall’intramontabile fascino storico e dall’anima culturale, densa di apputamenti ed eventi da non perdere. Vivi gli splendidi scorci della culla della lingua italiana con l’hotel Brunelleschi. Pernottando nelle sue camere potrai gustare tutto il fascino di una meravigliosa struttura, nata nella torre bizantina de “La Pagliazza”, finemente arredata, lussuosa, ma anche confortevole e funzionale. Le sue camere e suites offrono aria condizionata, condizionatore, frigobar, Tv satellitare con schermo a 42”, internet wi-fi, servizio in camera 24 ore su 24. Inoltre potrai usufruire del servizio lavanderia, dell’american bar, di due ristoranti e visitare il museo privato dell’albergo. Corri al Brunelleschi per il concerto di Laura Pausini a Firenze.

Lasciati coccolare dal concerto di Laura Pausini a Firenze e dal Brunelleschi

Concerto di Laura Pausini a Firenze

You Might Also Like