Eventi

Concerto di Ligabue a Firenze

15 maggio 2014

Il concerto di Ligabue a Firenze è uno degli eventi più caldi dell’estate in città, un appuntamento atteso con grandissimo interesse da numerosi fan dell’artista di Correggio. Il Liga salirà sul palco dello Stadio Artemio Franchi mercoledì 16 Luglio alle ore 21:00. Un unico grande concerto, un momento di grande musica che il grande pubblico potrà vivere durante una serata irripetibile. Il concerto di Ligabue a Firenze è una delle tappe dell’ultimo tour del rocker italiano, dal titolo “Mondovisione”, attualmente in programmazione da Nord a Sud del vecchio stivale. Un’occasione perfetta per assistere alla performance come sempre carica e trascinante di uno dei più grandi cantautori italiani, sulla cresta dell’onda ormai dal 1986.

Concerto di Ligabue a Firenze, è il rock bellezza

Il concerto di Ligabue a Firenze segue la pubblicazione del 17° album del rocker, il 10° in studio, dal titolo “Mondovisione”. Un progetto in cui sono condensati tutti i temi affrontati da sempre dall’artista, che ci regala 14 tracce che spaziano dal rock al pop, passando anche per il rhythm and blues. Come in tutti i suoi precedenti lavori, anche in questo caso una menzione particolare la meritano i testi, carichi di significato e particolarmente espressivi. Il concerto di Ligabue a Firenze diventa quindi l’occasione perfetta per scoprire o riascoltare innanzitutto alcuni brani dell’ultimo CD, come “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre”. Ma anche riscoprire vecchie hit, autentiche pietre miliari della musica italiana: “Ho perso le parole”, “Certe notti”, “Niente paura”, “Ci sei sempre stata”, “Il centro del mondo”, “Una vita da mediano”.

Concerto di Ligabue a Firenze, emozioni in musica

Il concerto di Ligabue a Firenze permette di godere della performance di un talento completo dello scenario artistico italiano. Un personaggio capace di offrirci straordinari fermo-immagini della realtà contemporanea, una personale capacità dimostrata anche attraverso le esperienze registiche. Un evento che potrete combinare con una rilassante vacanza fiorentina. Soggiornando presso l’Hotel 4 stelle Brunelleschi avrete modo di vivere rilassanti momenti in una delle strutture più confortevoli ed eleganti presenti in città. Disponibili anche camere e suite del tutto uniche, con vista sulla spettacolare cupola del Brunelleschi, un privilegio assoluto, che potrete cogliere soltanto scegliendo l’Hotel Brunelleschi.

Concerto di Ligabue a Firenze, una serata irripetibile

Cenanotturna

You Might Also Like