Eventi

Concerto di Ludovico Einaudi a Firenze

16 novembre 2015
Concerto di Ludovico Einaudi a Firenze

Concerto di Ludovico Einaudi a Firenze, grande musica

Ancora pochi giorni d’attesa per il concerto di Ludovico Einaudi a Firenze, un’imperdibile performance in programma giovedì 26 e 27 Novembre 2015 al Teatro Verdi a partire dalle ore 20.45. Appuntamento dunque con la grande musica italiana e, nello specifico, con uno dei più apprezzati compositori e pianisti italiani, in attività da oltre trent’anni. Il concerto di Ludovico Einaudi a Firenze è un evento esclusivo, una vera chicca per gli appassionati, perchè è una delle tappe attraverso cui l’artista di Torino porterà in giro per l’Italia il suo nuovo lavoro, “Elements”, contraddistinto da suoni acustici, elettrici ed elettronici.

Il concerto di Ludovico Einaudi a Firenze si preannuncia fin da ora come un grandissimo evento, grazie all’ottimo ultimo lavoro del compositore. Il concerto di Ludovico Einaudi a Firenze sarà naturalmente completato dalla musica potente ed evocativa di un autentico genio dei giorni nostri, i cui lavori sono stati utilizzati anche in ambito cinematografico, come ad esempio nel bellissimo “This is England”.

Il concerto di Ludovico Einaudi a Firenze è un’ottima idea per una vacanza d’autunno. Un’occasione in più per regalarsi un grande evento musicale e un soggiorno da favola in una città tra le più belle del mondo. È per questo che l’Hotel Brunelleschi vi invita a vivere una permanenza unica ed indimenticabile, all’interno di una struttura lussuosa ed elegante, situata nel cuore del territorio, in Piazza Sant’Elisabetta, a breve distanza dal luogo dell’evento. Camere e suite eleganti e ricche di confort, alcune delle quali con vista sulla celebre Cupola del Brunelleschi, vi attendono per una delle esperienze più belle mai vissute.

prenotaora

Concerto di Ludovico Einaudi a Firenze, la vostra vacanza in città

Concerto di Ludovico Einaudi a Firenze

You Might Also Like