Eventi

Concerto di Madonna a Firenze

5 giugno 2012
Concerto di Madonna a Firenze

Il concerto di Madonna a Firenze non è un semplice spettacolo che andrà in scena nel capoluogo toscano, bensì è L’EVENTO, un grandioso appuntamento atteso spasmodicamente da centinaia di migliaia di fan che lotteranno per accaparrarsi un biglietto. Il teatro della performance sarà lo Stadio comunale Artemio Franchi di Viale Manfredo Fanti, che si caricherà di luci, colori e suoni a partire dalle ore 21:00 di un attesissimo sabato 16 Giugno. Il concerto di Madonna a Firenze è un’occasione da cogliere al volo e non lasciarsi scappare, in quanto momento unico ed inoltre particolarmente indicato per ammirare più da vicino le tante bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche della città. Soggiornando nel prestigioso hotel Brunelleschi potrete regalarvi un fine settimana da sogno, circondati dal confort dell’albergo e dagli scorci incantevoli del posto.

Concerto di Madonna a Firenze, appuntamento con lo show

Il concerto di Madonna a Firenze non è un semplice spettacolo musicale, è un eccezionale evento reso assolutamente completo dalle grandissime capacità e dal talento di un’artista totale, in grado di spaziare con successo dalla musica alla danza, dalla recitazione alla regia, dalla moda alla scrittura, collezionando una serie continua di fantastici successi. La vera “regina del pop” è un personaggio simbolo della scena musicale degli ultimi trent’anni, in grado di segnare mode e tendenze, di emozionare e provocare, di spiazzare ed ipnotizzare attraverso le sue scelte sempre forti e controcorrenti. Il concerto di Madonna a Firenze porterà in scena l’esibizione di una cantante che, oltrepassati i cinquant’anni, non ha nulla da invidiare alle proprie colleghe più giovani, e che è in grado di catalizzare completamente l’attenzione del pubblico sulle proprie doti di vera e propria show-girl.

Il concerto di Madonna a Firenze per scoprire la città

Il concerto di Madonna a Firenze permetterà anche di ascoltare qualche brano del suo ultimo lavoro, intitolato MDNA, composto da 15 titoli nella Deluxe edition, destinati a salire a 18 nella versione disponibile su iTunes, ed anticipato dall’uscita dell’attesissimo singolo “Give me all your luvin'”. Il contesto perfetto nel quale calarsi per ammirare lo spettacolo musicale è l’hotel Brunelleschi, distante pochi minuti dal teatro dell’evento. Immerso nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta, è un elegante e prestigioso albergo che nasce all’interno della torre bizantina della Pagliazza, la più antica presente in città. Le diverse tipologie di camere e le esclusive suites assicurano un confort ed un lusso di altissimo livello, mettendo a disposizione dell’ospite una vastissima gamma di straordinari servizi. Corri al Brunelleschi per il concerto di Madonna a Firenze.

Il concerto di Madonna a Firenze, atmosfere uniche per momenti indimenticabili

Concerto di Madonna a Firenze

You Might Also Like