Eventi

Concerto di Mario Biondi a Firenze

30 settembre 2011

Mario Biondi a Firenze è il concerto in programma giovedì 13 Ottobre al Teatro Verdi di via Ghibellina, con inizio previsto per le ore 20:45. Appuntamento con la grande musica dell’artista siciliano, sulla scena fin dal 1988, ma giunto in ritardo al grande successo di pubblico e critica. Mario Biondi a Firenze rappresenta l’incontro con una voce potente, dall’anima nera, fortemente ambita a livello internazionale. In particolar modo è il mondo jazz a richiamare l’attenzione del cantante italiano, impegnato al Bratislava Jazz Festival e al Montreaux Jazz Festival.

Mario Biondi a Firenze con il Brunelleschi

Mario Biondi a Firenze è una tappa del tour 2011 del cantante e compositore italiano. Un viaggio fatto insieme ad una Big Orchestra di ben 40 elementi, durante il quale sarà possibile penetrare nell’anima soul e jazz che da sempre caratterizza le note di Biondi. Forte di un curriculum che vanta celebri collaborazioni, come con Burt Bacharach, o lavoro di gavetta con Ray Charles, il concerto è l’ennesima opportunità per ammirare dal vivo l’arte di un uomo da sempre appassionato della musica soul di Lou Rawls, Al Jarreau e Isaac Hayes.

Mario Biondi a Firenze nel solco dei grandi della musica

L’evento di Mario Biondi a Firenze permetterà di accostarsi agli ultimi successi del cantante, testimoniati dal doppio cd live “Yes you” e dal film d’animazione “Rio”, nel quale ha dato la voce ad uno dei protagonisti, ma anche alle hits storiche, come “This is what you are”, “If”, “Be lonely” o la reinterpretazione del bellissimo successo dei Temptations “My girl”. L’affascinante hotel a Firenze Brunelleschi, situato nel cuore del capoluogo toscano, è la scelta ideale per vivere al meglio le bellezze della città e lo spettacolo di Mario Biondi a Firenze.

Le offerte del Brunelleschi per Mario Biondi a Firenze

You Might Also Like