Eventi

Concerto di Mario Biondi a Firenze

21 novembre 2013

Ancora poca attesa per il concerto di Mario Biondi a Firenze, l’evento in programma il prossimo martedì 3 Dicembre presso il Teatro Verdi a partire dalle ore 20:45.  Una serata speciale in compagnia di una delle voci più belle, emozionanti e calde dell’intero panorama nazionale, impegnato in un tour che lo condurrà nei principali teatri dal Nord al Sud del Paese. Il concerto di Mario Biondi a Firenze è un appuntamento imperdibile per i numerosi fan ma accattivante anche per chi non avesse mai assistito ad una performance dell’artista catanese. Un tuffo nel soul, nel blues e nel jazz attraverso gli ultimi brani ma anche i classici del cantante.

Concerto Mario Biondi a Firenze, grande musica

Il concerto di Mario Biondi a Firenze rientra nell’ultimo progetto in calendario del cantante, ovvero una serie di show che prendono il nome dall’album più recente, “Sun”. Questo è il sesto disco pubblicato in carriera, la cui uscita viene anticipata dal singolo “Shine on”. Si tratta di un lavoro qualitativamente impeccabile, prodotto in collaborazione con uno dei guru jazz britannici: Jean Paul Maunick. Il concerto di Mario Biondi a Firenze permetterà di ascoltare alcune tra le 14 tracce di “Sun”, oltre ai vecchi successi. E magari sarà anche l’occasione per lasciarsi incantare dall’atmosfera natalizia delle canzoni contenute in “Mario Christmas” in uscita il 25 Novembre, raccolta dei brani più belli della tradizione natalizia oltre a due inediti.

Concerto Mario Biondi a Firenze, emozioni trascinanti

Il concerto di Mario Biondi a Firenze vedrà sul palco anche la presenza della band “The italian jazz players”, che accompagnerà la meravigliosa voce del cantante italiano. Un momento di grande musica, da vivere regalandosi un soggiorno nella bellissima città culla del Rinascimento, presso l’Hotel Brunelleschi, 4 stelle situato in piazza Sant’Elisabetta, a breve distanza dal Teatro Verdi. Avrete modo di scegliere tra diverse tipologie di camere e suite, alcune delle quali con spettacolare vista sulla Cupola del Brunelleschi, tutte eleganti ed accoglienti, dotate tra le altre cose di Tv satellitare con schermo LCD 42″, aria condizionata e riscaldamento, servizio in camera 24h/24, minibar, cassetta di sicurezza.

Concerto Mario Biondi Firenze, una vacanza indimenticabile

Concerto di Mario Biondi a Firenze

You Might Also Like