Eventi

Concerto di Paolo Conte a Firenze

31 ottobre 2012

Il concerto di Paolo Conte a Firenze, in programma venerdì 16 Novembre, è uno degli appuntamenti musicali maggiormente attesi dai cultori di settore, che in questo modo avranno l’opportunità di ascoltare dal vivo uno dei più importanti artisti musicali dello scenario nazionale. La location scelta per ospitare l’evento è il Teatro Verdi di Via Ghibellina, che a partire dalle ore 20:45 sentirà riecheggiare la voce calda e suadente dell’artista astigiano. Il concerto di Paolo Conte a Firenze è l’occasione perfetta per regalarsi un indimenticabile weekend da trascorrere tra conoscenza e divertimento, alla scoperta di grandissimi capolavori di arte, cultura ed architettura dislocati in piazze, chiese e musei del territorio.

Concerto di Paolo Conte a Firenze, appuntamento con la grande musica

Il concerto di Paolo Conte a Firenze rientra nel tour 2012 del cantautore, dal titolo “Gong-Oh Tour“, che arriva naturalmente all’indomani della pubblicazione del suo ultimo lavoro, una sorta di antologia di successi vecchi e nuovi, contenente 19 splendide tracce accompagnate dall’unico inedito: “La musica è pagana”, capace di farci ascoltare un Conte diverso, fatto anche di suoni elettronici. Il concerto di Paolo Conte a Firenze è ideale per apprezzare uno dei più grandi parolieri dello scenario nazionale, accompagnato per l’occasione da un’orchestra di dieci elementi con cui eseguirà i celeberrimi “Messico e nuvole”, “Sotto le stelle del jazz”, “Novecento”, “Happy feet”, “Sonno elegante”, “Vieni via con me” e tante altre ancora.

Concerto di Paolo Conte a Firenze, un evento da non perdere

Il concerto di Paolo Conte a Firenze vi consentirà anche di dar vita ad un bellissimo fine settimana da trascorrere tra scorci di assoluto splendore ed opere d’arte dal sapore immortale, visitando luoghi romantici o accostandosi alla deliziosa cucina tipica locale. Attraverso l’hotel 4 stelle Brunelleschi potrete concedervi uno dei soggiorni più rilassanti ed indimenticabili che abbiate mai vissuto, tra atmosfere raffinate ed ambienti di eleganza sopraffina. Situato nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta, a soli ottocento metri dal Teatro Verdi, l’albergo mette a disposizione 10 diverse tipologie di camere e suite, con vista sulla cupola del Brunelleschi, sulla piazzetta del Giglio o su via dei Calzaioli, semplicemente perfette per godere al meglio del concerto di Paolo Conte a Firenze.

Concerto di Paolo Conte a Firenze, l’occasione giusta per conoscere un territorio straordinario

Concerto di Paolo Conte a Firenze

You Might Also Like