Eventi

Concerto di Renato Zero a Firenze

13 gennaio 2014

Il concerto di Renato Zero a Firenze è uno degli eventi più interessanti in calendario all’inizio dell’anno presso il Nelson Mandela Forum di Viale Paoli. Il cantautore romano sarà impegnato con due concerti, lunedì 10 e martedì 11 Febbraio, entrambi a partire dalle ore 21:00. Un piacevole ritorno, quello del “Sorcino”, che scalderà certamente i cuori dei numerosi fan sparsi in ogni parte d’Italia. Il concerto di Renato Zero a Firenze rappresenta una sorta di dovuta appendice del suo ultimo tour, “Amo”, con il quale è impegnato fin dall’Aprile scorso e che porterà in giro fino alla prossima Primavera, con una sorta di “Gran Finale” nei Palasport di tutta Italia che fino a questo momento hanno sempre registrato il tutto esaurito.

Concerto di Renato Zero a Firenze, emozioni in musica

Il concerto di Renato Zero a Firenze, come ogni altra serata con protagonista questo eclettico artista, è pronto a trasformarsi in un vero e proprio show di impagabile bellezza, ricco di sorprese e spettacolo. E anche in questo caso le aspettative non vengono tradite, grazie ad un’esibizione della durata di 2 ore, arricchita dalla presenza di una scenografia spettacolare, da un’orchestra di 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dalle coreografie di Bill Goodson. Il concerto di Renato Zero a Firenze è un must per tutti i fan dell’artista, ma un’occasione straordinaria per chiunque volesse accostarsi alla sua musica, grazie ad un appuntamento che consentirà di ascoltare i brani dell’ultimo album, “Amo – capitolo II”, ma anche i grandi successi di una carriera leggendaria.

Concerto di Renato Zero a Firenze, divertimento in vacanza

Il concerto di Renato Zero a Firenze vi attende per trascorrere una serata diversa dalle altre, in compagnia della performance di uno dei più straordinari artisti italiani. Un momento perfetto da vivere da soli o in compagnia, un’occasione speciale per arricchire il vostro soggiorno in città. E per tutti coloro che raggiungessero la culla del Rinascimento da altre parti d’Italia, consigliamo l’Hotel Brunelleschi, 4 stelle situato in Piazza Sant’Elisabetta. Una struttura ricca di storia, tradizione e fascino, perfetta per godere delle straordinarie atmosfere e dei capolavori presenti in zona.

Concerto di Renato Zero a Firenze, musica e relax in una terra suggestiva

Concerto di Renato Zero a Firenze

You Might Also Like