Eventi

Concerto di Tiziano Ferro a Firenze

14 marzo 2012

Il concerto di Tiziano Ferro a Firenze impreziosirà la serata di mercoledì 25 Aprile 2012. Lo spettacolo musicale di uno degli artisti più giovani ed apprezzati dello scenario italiano avrà come cornice il Nelson Mandela Forum di Viale Paoli, un vero tempio per ogni sorta di appuntamento artistico. Il concerto di Tiziano Ferro a Firenze è una delle tappe del suo ultimo tour, dal titolo “L’amore è una cosa semplice”, che toccherà le più grandi città italiane. Attraverso di esso potrai anche regalarti un bellissimo soggiorno in una delle zone più belle del nostro Paese, ricca di cultura, arte e storia. Potrai farlo scegliendo l’hotel Brunelleschi, un incantevole quattro stelle situato nel cuore del capoluogo toscano, a pochi minuti di distanza dal luogo teatro dell’evento.

Scopri le offerte del Brunelleschi per il concerto di Tiziano Ferro a Firenze

Il concerto di Tiziano Ferro a Firenze segue la pubblicazione del quinto album di inediti del cantautore di Latina, avvenuta sul finire del mese di Novembre scorso ed anticipato dal singolo “La differenza tra me e te”, balzato immediatamente ai primi posti delle classifiche di musica. Un lavoro che è composto di 14 brani, nei quali è possibile ritrovare lo stile inconfondibile dell’artista, che l’ha reso immediatamente un punto di riferimento per tantissimi giovani. Il concerto di Tiziano Ferro a Firenze ti permetterà di ascoltare i pezzi del nuovo album, in cui spiccano anche tra prestigiose collaborazioni, con John Legend (per il brano “Calma”), Irene Grandi (per “Paura non ho”) e Nesli (per “La fine”), ma anche di riassaporare  vecchi successi, come “Alla mia età”, “E Raffaella è mia”, “Ed ero contentissimo”, “Stop! Dimentica” e molti altri ancora.

Il concerto di Tiziano Ferro a Firenze incontra il comfort del Brunelleschi

Il concerto di Tiziano Ferro a Firenze ti lascerà immergere in un contesto avvolgente, caratterizzato dalle sonorità del cantautore e dal fascino di uno scorcio magnifico quale quello della città che fu la culla della lingua italiana. Attraverso questo appuntamento potrai accostarti più da vicino alle bellezze cittadine e vivere circondato dal lusso dell’hotel Brunelleschi, un esclusivo albergo 4 stelle che saprà catturarti grazie alla cura dei suoi servizi, all’impeccabilità del personale, all’ottima cucina, all’eleganza delle sue stanze e alla location assolutamente da sogno. Affacciandoti dalle finestre delle nostre camere potrai godere di una vista mozzafiato: sul campanile del Brunelleschi, su Via dei Calzaioli o sulla Piazzetta del Giglio. Corri al Brunelleschi per il concerto di Tiziano Ferro a Firenze.

Prenota la tua camera al Brunelleschi per il concerto di Tiziano Ferro a Firenze

Concerto di Tiziano Ferro a Firenze

You Might Also Like