Eventi

Concerto di Violetta a Firenze

15 gennaio 2014

Il concerto di Violetta a Firenze è il bellissimo regalo che il nuovo anno ha in serbo per le fan della serie argentina. Tre appuntamenti in programma presso il Nelson Mandela Forum di Viale Malta, venerdì 31 Gennaio, sabato 1 e domenica 2 Febbraio per un weekend all’insegna del divertimento. Lo spettacolo rientra nel tour itinerante in programma in Italia, che porterà l’intero cast originale della soap opera per ragazzi in otto diverse città. Il concerto di Violetta a Firenze arriva all’indomani del successo planetario della serie televisiva trasmessa da Disney Channel e realizzata in coproduzione tra Argentina, Europa, Medio Oriente ed Africa. Un vero e proprio fenomeno caratterizzato da due stagioni già trasmesse e dalla terza in fase di realizzazione.

Concerto di Violetta a Firenze, un appuntamento imperdibile

Il concerto di Violetta a Firenze è uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, caratterizzato da scenografia, costumi ed effetti speciali che manderanno in estasi le appassionate della storia. Verranno portati in scena i brani più belli della serie, contenuti anche nei due album “La musica è il mio mondo” e “Hoy somos mas”. In questo modo potremo ascoltare dal vivo Martina Stoessel, Jorge Blanco e Pablo Espinosa, ovvero Violetta, Leòn e Tomàs, oltre agli altri protagonisti. Durante il concerto di Violetta a Firenze avremo modo di ascoltare dal vivo e dalla vera voce dei giovani attori pezzi come “Entre dos mundos”, “Euforia”, “Nuestro camino”, “En mi mundo”, “Verte de lejos”, “Te esperare” e molti altri ancora.

Concerto di Violetta a Firenze, emozioni e divertimento

Il modo migliore per arricchire ulteriormente la vostra permanenza in occasione del concerto di Violetta a Firenze è quello di soggiornare presso un hotel da sogno. Opportunità che viene offerta dal Brunelleschi, il 4 stelle incastonato nella centrale e graziosa Piazza Santa Elisabetta. La struttura è situata nel cuore della città, a breve distanza dal luogo dell’evento e sorge nella Torre della Pagliazza, la torre più antica presente in città. Atmosfere suggestive, eleganza assoluta ed accoglienza da favola rientrano tra gli ingredienti di un albergo che dispone anche di camere e suite con vista sulla Cupola del Brunelleschi. Numerosi i confort offerti al loro interno, così come anche la possibilità di scoprire la cucina tradizionale e le migliori ricette del territorio grazie ai due ristoranti: il Sant’Elisabetta e l’Osteria della Pagliazza.

Concerto di Violetta a Firenze, svago per tutta la famiglia

Concerto di Violetta a Firenze

You Might Also Like