Eventi

Concerto George Michael a Firenze

10 agosto 2011

Attesissima la notizia che George Michael, cantante britannico pop, soul, r’n’b e rock, facesse il suo ritorno in Italia, o meglio, a Firenze. Torna in Piazza Santa Croce il 10 settembre con il nuovo tour: Symphonica – The Orchestral Tour. Un evento da non perdere. Approfittate per trascorrere un piacevole weekend a Firenze.

Hotel Brunelleschi, 4 stelle e 95 camere di puro relax per il concerto di George Michael a Firenze

Hotel Brunelleschi con le sue 4 stelle vi offre la soluzione giusta per rilassarvi dopo il concerto di George Michael. Con le sue 95 camere dotate dei più moderni comfort, l’hotel vi garantirà relax e calma dopo esservi lasciati andare al concerto dell’anno.

Uno degli artisti mondiali più amati e conosciuti dal pubblico internazionale, George Michael regalerà a tutti i suoi fan una selezione accurata tra le sue canzoni scritte durante la sua carriera più che trentennale e alcune cover delle canzoni da lui preferite. Le musiche saranno arrangiate per l’orchestra che accompagnerà George Michael nelle tappe de suo Symphonica – The Orchestral Tour.

George Michael a Firenze – Symphonica – The Orchestral Tour, il 10/09/2011 – Piazza Santa Croce

questo Tour, con tappa a Firenze, George ci regalerà una nuova faccia i se stesso che non abbiamo mai visto: ogni canzone grazie all’orchestra d’accompagnamento, muterà aspetto dando alle canzoni un tocco del tutto nuovo. Symphonica possiamo quindi intenderlo come un campo di sperimentazione per l’artista britannico. Il The Orchestral Tour toccherà diversi paesi tra cui Danimarca, Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Belgio, Germania, Irlanda, Uk; alcuni di questi paesi non ne hanno mai ospitato un concerto.

Prezzi George Michael – The Orchestral Tour:
Poltronissima Gold: 120,00 euro;
Poltrona di primo settore: 90,00 euro;
Poltrona di secondo settore: 70,00 euro;
Gradinata centrale: 50,00 euro;
(tutti più diritti di prevendita).
Sconti: non sono previste riduzioni

Prenota ora una delle offerte speciali dell’Hotel Brunelleschi per il concerto di George Michael a Firenze

george michael a firenze

You Might Also Like