Eventi

Disney on ice a Firenze

9 novembre 2012

Assolutamente perfetto per iniziare a respirare la magica atmosfera natalizia, Disney on ice a Firenze è un fantastico dono che tantissimi bambini stanno attendendo e che ben presto permetterà loro di vivere degli attimi da favola. L’appuntamento è in programma per quattro giorni, da giovedì 22 a domenica 25 Novembre, presso il Nelson Mandela Forum, nei quali avrete la possibilità di accostarvi al magico mondo di Topolino & Co. in uno show inedito destinato a mixare spettacolo, divertimento e buoni sentimenti. Disney on ice a Firenze è anche il tramite perfetto per trascorrere un weekend speciale in una città tutta da scoprire, con scenari mozzafiato, storie e leggende accattivanti e forti, principesche dimore ed incantevoli giardini.

Disney on ice a Firenze, largo al divertimento

Disney on ice a Firenze è prodotto dalla Feld Entertainment e porterà in scena oltre 50 personaggi nati dal genio della factory Disney, da Paperino a Buzz Lightyear, da Pippo ai Sette Nani, dai protagonisti dei grandi classici del passato a quelli delle nuove storie Pixar, quasi a celebrare un abbraccio ideale tra il vecchio ed il nuovo, uniti dalla cura e dalla grandezza delle storie narrate. Il tema portante di Disney on ice a Firenze è “Facciamo festa”, con Topolino e soci volti a celebrare le diverse festività di ogni parte del mondo, grazie anche a brani classici ed a nuove idee, con i “Cattivi Disney” per “Halloween”, le “Principesse Disney” per il “Ballo Reale di San Valentino” o il “Cappellaio Matto” per “Felicissimo Non Compleanno” di Alice nel paese delle meraviglie.

Disney on ice a Firenze, un grande spettacolo per adulti e piccoli

Disney on ice a Firenze verrà portato in scena giovedì 22 e venerdì 23 a partire dalle ore 19:00; sabato 24 alle 15:30 ed alle 19:00 e domenica 25 alle 11:30 ed alle 15:30. Lo show è perfetto per trascorrere un fantastico fine settimana tra la grandiosità del capoluogo toscano, soggiornando presso l’elegante hotel 4 stelle Brunelleschi, situato in Piazza Sant’Elisabetta, a pochi minuti di distanza dal Mandela Forum. L’albergo è una sintesi ideale di antico e moderno, con la spettacolare Torre della Pagliazza a rappresentarne il cuore ed un’offerta impeccabile a sintetizzare l’essenza della propria filosofia. Un microcosmo di assoluto fascino, da non lasciarsi sfuggire per vivere nel migliore dei modi il travolgente Disney on ice a Firenze. Approfittatene anche per gustare la deliziosa cioccolata calda di Roberto Catinari al Tower Bar dell’hotel Brunelleschi.

Disney on ice a Firenze, quando i sogni divengono realtà

Disney on ice a Firenze

You Might Also Like