Eventi

Fiera di Firenze 2013

11 ottobre 2013

La Fiera di Firenze 2013 vi attende presso i padiglioni di Fortezza da Basso da sabato 19 a domenica 27 Ottobre. L’evento tenta di bissare il successo ottenuto l’anno scorso, e proverà a farlo proponendo un programma ricco ed impreziosito da diversi eventi collaterali. I 9 giorni saranno caratterizzati dalle sorpese delle 5 aree tematiche principali, cui va ad affiancarsi la parte speciale dedicata a cibo, musica e divertimento. La Fiera di Firenze 2013 può essere visitata gratuitamente dal lunedì al venerdì (15:00 – 23:00), il sabato (10:00 – 23:00) e la domenica (10:00 – 21:00). E’ anche comoda, visto che può essere tranquillamente raggiunta a piedi, in 5 minuti dal centro storico.

Fiera di Firenze 2013, scopriamo le nuove proposte

La sezione “Arredamento” della Fiera di Firenze 2013 consente di scoprire arredi di qualità progettati da grandi marche ma anche da veri e propri artigiani; “Complementi e Home design” permette di abbellire la casa con complementi d’arredo, illuminazione, infissi, tessile, pavimenti, rivestimenti, oggettistica; “Libri” vi farà vivere un viaggio nella cultura grazie agli stand del comitato “Libri sotto i Portici – Castel Goffredo”, la libreria itinerante dell’usato dove poter trovare anche preziosi testi. La Fiera di Firenze 2013 prosegue con “Shopping e occasioni”, per gli amanti degli acquisti, che potranno trovare oggetti ed idee da portare a casa o da regalare; “Enogastronomia” ci farà assaporare il meglio della produzione nazionale.

Fiera di Firenze 2013, le sorprese non finiscono mai

La Fiera di Firenze 2013 regala anche un lato più movimentato e divertente grazie ai tanti eventi organizzati nel corso dei 9 giorni. Da non perdere i corsi di cucina, gli Show Cooking e i Workshop gastronomici, l’AperiMusic, la Visual Art ed una rappresentanza del mercatino di Forte dei Marmi. Vivete questo impagabile appuntamento soggiornando presso l’hotel Brunelleschi di Firenze, distante pochi minuti da Fortezza da Basso. Camere e suite, alcune con vista sulla celebre Cupola del Brunelleschi, vi lasceranno a bocca aperta, mentre i numerosi servizi, il ristorante e l’osteria della struttura riusciranno a rendere la vostra permanenza indimenticabile.

Fiera di Firenze 2013, manchi soltanto tu!

Fiera di Firenze 2013

You Might Also Like