Eventi

Florence Creativity 2017 fatto a mano in Italia

19 ottobre 2017
florence creativity

Florence Creativity 2017 a Firenze, un weekend dedicato agli hobby

Florence Creativity 2017 a Firenze è il consueto ed imperdibile appuntamento annuale con l’arte del fatto a mano in Italia, un evento che si terrà da giovedì 26 a domenica 29 ottobre 2017 presso l’affascinante Fortezza da Basso, sede delle più importanti fiere in città e a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e raggiungibile in pochi minuti a piedi dal nostro hotel nel centro storico. L’ingresso al pubblico è consentito dalle ore 09:30 alle 19:00. Godetevi le numerose attività, i contest, gli stand sempre più colorati ed attraenti, messi in piedi da produttori ed artisti provenienti da ogni parte del nostro paese.

Cos’è Florence Creativity?

Florence Creativity 2017 a Firenze è dedicato a tutti coloro che amano creare, sperimentare, costruire, utilizzando materiali anche di semplice reperibilità. E nella città culla del Rinascimento troveranno pane per i loro denti grazie ad un numero sbalorditivo di stand dedicati a cake design, decoupage, patchwork, quitting, editoria specializzata, tessuti e filati, cucito creativo, perline e bijoux, ricamo, macramè, stamping, pittura, scrapbooking, rilegatura, cartapesta, stencil, cartonage, curiosità, home decor, bricolage, country painting, corsi e dimostrazioni. Ma la fiera della creatività Firenze è anche contest, con le speciali sfide aperte a tutti e dedicate a cake design, punto a croce, quilt, maglia e scrapbooking.

Florence Creativity biglietti

L’ingresso al pubblico costa 10,00 €, con riduzioni a 5 € (disabili, over 70, gruppi superiori alle 10 persone, riduzione scaricata e stampata dal sito, riduzioni disponibili nei negozi di settore).
Ingresso Gratuito: bambini fino a 10 anni compiuti, accompagnatori disabili.

Informazioni sulle riduzioni sono disponibili nel sito ufficiale dell’evento >>

 

Florence Creativity 2017 a Firenze è un’occasione perfetta per visitare la città e curare le proprie passioni, in particolar modo in un momento speciale come quello di primavera, momento ideale per dedicarsi alle attività più creative nel tempo libero e per un rilassante ponte di vacanza a Firenze.

florence creativity

 Florence Creativity 2017 a Firenze, divertimento e nuove idee

 

""
1
Nome
Cognome
Richiesta
0 /
Previous
Next

You Might Also Like