Eventi

Florence Tattoo Convention a Firenze

22 ottobre 2013

Florence Tattoo Convention a Firenze è l’atteso evento dedicato all’arte del tatuaggio e del body pearcing in programma da venerdì 8 a domenica 10 Novembre presso Fortezza da Basso. La sesta edizione di questo appuntamento coloratissimo e unico al mondo sarà ospitata dal piano inferiore del padiglione Spadolini, che accoglierà più di 300 professionisti del settore di fama mondiale e grandi artisti. Florence Tattoo Convention a Firenze verrà presentato, come di consuetudine da Leela Huma, che accompagnerà le serate con la sua compagnia “Huma Show Entertainment” e presenterà artisti provenienti da ogni parte del mondo.

Florence Tattoo Convention a Firenze, evento da non perdere

Florence Tatto Convention a Firenze vedrà la presenza di personalità di spicco come Colin Dale, maestro di cucitura della pelle con ago e filo; Masaharu Kedowaky e Ryugendo, esperti della tecnica Irezumi; Lupo Horiokami, che si cimenterà nel Tebori e Bill Loyka. Ma accanto a questi ci saranno altri grandi interpreti di questa vera e propria arte, da Leon Lam a Dmitriy Samohin, da Maximo Lutz a Dani Martos, da Juan Gonzales a Lalo Pena, passando per i protagonisti del Milano City Ink, programma in onda su DMax. Florence Tatto Convention a Firenze è anche mostre d’arte, con l’installazione presentata da Huma Show Enterteinment dal titolo “Human Installation 0: Chrysalis. Accanto a questa troviamo “Step” di Antikorpo e “By all means necessary” di Gallo e Raffa.

Florence Tattoo Convention a Firenze, benvenuti in un mondo accattivante

Florence Tatto Convention a Firenze prosegue con l’interessante sezione fotografica in cui potremo ammirare la serie “13 victims of the serial-tattooist” di Clod The Ripper e il reportage sui tatuaggi tribali del Borneo ad opera di Mattia Pirrone. Infine, non perdete gli spettacoli di Sana xxx, performer di danza contemporanea Butoh e di Alexandre Fuser, con i suoi show di modificazione corporea. Un weekend che si preannuncia carico di appuntamenti, da trascorrere nella bella Firenze, soggiornando in pieno centro, nelle eleganti camere e suite dell’hotel Brunelleschi. Situato in Piazza Sant’Elisabetta, a pochi minuti di cammino da Fortezza da Basso, è la soluzione ideale per combinare relax e divertimento in occasione del Florence Tattoo Convention a Firenze.

Florence Tattoo Convention, fantasia al potere

Florence Tattoo Convention a Firenze

You Might Also Like