Eventi

Giorgio Panariello a Firenze

7 novembre 2012

Venerdì 30 Novembre e sabato 1 Dicembre arriva tutta la carica comica di Giorgio Panariello a Firenze per un evento che certamente attirerà l’attenzione dei tanti fan dell’attore toscano ma anche di tutti coloro che volessero trascorrere una serata particolare, tra tante risate e divertimento. “In mezz@voi“, questo il titolo dello show che l’artista fiorentino porterà per la prima volta in scena nel capoluogo regionale e che lo vedrà protagonista in un tour che toccherà le più importanti città italiane. Giorgio Panariello a Firenze regalerà una fantastica performance che avrà inizio a partire dalle ore 21:00, presso il Nelson Mandela Forum di Viale Malta, un punto di partenza perfetto per continuare poi a vivere le fantastiche emozioni che solo un territorio come questo è in grado di regalare.

Giorgio Panariello a Firenze, un evento da non perdere

Giorgio Panariello a Firenze propone il suo ultimo lavoro, ancora una volta uno straordinario spaccato di quella che è l’Italia di oggi, con le sue virtù ma soprattutto con i suoi vizi, sviscerati e raccontati con la solita verve pungente ma mai volgare che ha da sempre caratterizzato la comicità dell’attore recentemente in televisione con “Panariello non esiste”. Giorgio Panariello a Firenze è una sorprendete analisi dell’essere italiano al giorno d’oggi, caratterizzata dalla costruzione di maschere che in tutto e per tutto rispecchiano ciò che ci circonda, e nelle quali non faticheremo ad individuare gesti, comportamenti e modi di rapportarsi alla realtà circostante che ci appartengono o che definiscono l’essenza di tanta gente che incontriamo quotidianamente.

Giorgio Panariello a Firenze, un esilarante viaggio nell’Italia di oggi

Giorgio Panariello a Firenze rappresenta un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, per trascorrere dei momenti rilassanti ma anche per vivere una piacevole vacanza nella culla del Rinascimento, tra la bellezza di Piazza della Signoria, l’incanto di Ponte Vecchio ed i tanti capolavori sparsi in Gallerie, Chiese e Musei. Senza dimenticare lo stile, la classe e la ricchezza enogastronomica che da sempre contraddistinguono la città del giglio, ingredienti che potrete ritrovare anche nell’elegante hotel 4 stelle Brunelleschi, situato in Piazza Sant’Elisabetta, a pochi minuti di distanza dal Mandela Forum. Affacciato sulla piazzetta del Giglio, su via dei Calzaioli o sull’immortale cupola del Brunelleschi, è la scelta perfetta per farsi un regalo meraviglioso e godere dello svago di Giorgio Panariello a Firenze.

Giorgio Panariello a Firenze, il tramite per un tuffo in uno dei territori più incantevoli d’Italia

Giorgio Panariello a Firenze

You Might Also Like