Eventi

Happy Days a Firenze

16 novembre 2011

Happy Days a Firenze è il travolgente spettacolo musicale in scena al Teatro Verdi di Firenze. Il pubblico sarà catturato da una perfomance strabiliante che si terrà in 4 diverse serate, da  giovedì 1 a sabato 3 Dicembre con inizio fissato per le ore 20:45, e domenica 4 con il via a partire dalle ore 16:45. La location è una delle città più affascinanti del nostro Paese, tappa imperdibile dello show realizzato dalla Compagnia della Rancia. Le emozioni ed i colori dell’evento avranno un degno completamento con il tuo soggiorno nella città culla della lingua italiana, da vivere all’hotel Brunelleschi, l’affascinante 4 stelle situato nel cuore del capoluogo toscano.

Scopri le migliori offerte dell’hotel Brunelleschi per Happy Days a Firenze

Happy Days a Firenze è uno spettacolo musicale che verrà portato in scena dalla Compagnia della Rancia, una delle realtà più attive nel panorama nazionale nella realizzazione di musical. I protagonisti in questo caso saranno i mitici componenti della famiglia Cunningham, che hanno emozionato ed intrattenuto generazioni di spettatori fin dagli anni Sessanta. Lo show è curato dalla regia di Saverio Marconi, dall’opera originale di Garry Marshall, con musica e libretto di Paul Williams. Con Happy Days a Firenze potremo ammirare le performance di Riccardo Simone Berdini nei panni dell’intramontabile Fonzie, Luca Giacomelli in quelli di Richie Cunningham, Giovanni Boni in quelli del papà Howard e Sabrina Marciano in quelli della mamma Marion.

Happy Days a Firenze, musica e show incontrano l’hotel Brunelleschi

La magia dello spettacolo musicale ha nell’hotel Brunelleschi il suo ideale e degno completamento. Regalati un fine settimana nella culla della lingua italiana scegliendo l’incanto della nostra struttura. Potrai ammirare in tutta facilità le bellezze della città, rimanendo letteralmente a bocca aperta anche solo aprendo una delle nostre finestre con vista sul campanile del Brunelleschi o su Via dei Calzaioli o sulla graziosa Piazzetta del Giglio. Il prestigio della struttura è ben visibile nella qualità del servizio, nella ricchezza delle camere e nella professionalità del personale, straordinari ingredienti per vivere pienamente le emozioni di Happy Days a Firenze.

Happy Days a Firenze nella lussuosa cornice dell’hotel Brunelleschi

You Might Also Like