Eventi

Il Circo Nero a Firenze

21 novembre 2011

Il Circo Nero a Firenze è  un’autentica esclusività destinata ad attirare le attenzioni del pubblico nella serata di mercoledì 7 Dicembre. Il Teatro Saschall sarà la location che ospiterà questo affascinante e stravagante evento. L’inizio dell’appuntamento è fissato per le ore 22:00, in quella che sarà una immersione totale in un mondo colorato ed appassionante. E l’ideale completamento di una giornata ricca di divertimento è l’hotel Brunelleschi, un elegante 4 stelle posto nel cuore del simbolo della lingua italiana. La struttura è distante appena quattro chilometri da via Fabrizio de Andrè, sede del teatro che ospiterà il Circo Nero a Firenze, e viene a configurarsi come una scelta particolarmente indicata per vivere la magia di questa festa del tutto unica nel suo genere.

Scopri le offerte dell’hotel Brunelleschi per il Circo Nero a Firenze

Il Circo Nero a Firenze è più di un semplice show. E’ un autentico, strabiliante, microcosmo ricco di allegria. E’ un universo di gioia, colori e passioni capaci di trascinare il pubblico in un vortice inarrestabile di sensazioni. Il “Circo della musica e delle passioni che urlano dentro” nasce nel 2006, ispirandosi alla stravaganza, all’eccentricità  ed alle caratteristiche dei circhi americani degli anni Trenta del secolo scorso. Il Circo Nero a Firenze è uno spettacolo unico nel suo genere, basato sull’amore, sul rispetto per le diversità, sulla tolleranza e sulla gioia. Una vera e propria iniezioni di ottimismo e di voglia di vivere propinata per mezzo di freaks e personaggi indimenticabili, dai giocolieri ai mangiafuoco, dalle drag queen ai prestigiatori, fino ad un innumerevole serie di fenomeni da baraccone in grado di mirare direttamente al cuore della gente.

Lo spettacolo senza tempo del Circo Nero a Firenze

Il degno completamento delle straordinarie emozioni dello show nel capoluogo toscano è incarnato da una struttura simbolo della città. L’hotel 4 stelle Brunelleschi è  immerso nel cuore della culla della lingua italiana, venendosi a configurare come la scelta ideale per godere pienamente del divertimento dell’evento. La centralità della struttura ne fa un sicuro punto di riferimento per il tuo soggiorno, dandoti l’opportunità di visitare facilmente i più importanti monumenti del posto. Il comfort ed il relax sono garantiti dalle eleganti camere. Esse sono delle vere gemme, impreziosite con tutti i comfort moderni ed arricchite da una meravigliosa vista sulla cupola del Brunelleschi, su Via dei Calzaioli o sulla Piazzetta del Giglio. Scegli il Brunelleschi per il Circo Nero a Firenze.

Vivi le passioni del Circo Nero a Firenze con il lusso dell’hotel Brunelleschi!

You Might Also Like