Eventi

La Traviata a Firenze

13 giugno 2012

Ritorna anche quest’estate La Traviata a Firenze, dal 20 al 26 giugno al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, conosciuto anche come Teatro Comunale in corso Italia. L’evento con Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino sarà diretto dal direttore milanese Giampaolo Bisanti con la regia di Franco Ripa di Meana. L’Hotel Brunelleschi è l’ideale punto di partenza per un romantico soggiorno a Firenze in occasione dell’intramontabile ed emozionante opera di Giuseppe Verdi.

La Traviata a Firenze per una romantica vacanza in Toscana

L’amore narrato nella Traviata è quello tra Alfredo e Violetta, celebri protagonisti del racconto di Alexandre Dumas: La signora delle camelie, divenuta poi opera classica e musicata da Giuseppe Verdi. Gli interpreti di questa versione della Traviata a Firenze sono Marina Rebeka e Silvia Dalla Benetta nella parte di Violetta Valery e Aquiles Machado e Giuseppe Varano nella parte di Alfredo Germont, in date diverse dello spettacolo. Le date dell’evento: Mercoledì 20 giugno 2012, ore 20.30, Giovedì 21 giugno, ore 20.30, Sabato 23 giugno, ore 15.30, Lunedì 25 giugno, ore 20.30, Martedì 26 giugno, ore 20.30. Al termine degli spettacoli del 20, 21, 25, 26 giugno saranno attivi i comodi servizi di trasporto autobus e taxi messi a disposizione per l’occasione ad ottime tariffe: il Maggio Ataf Nottetempo e il Maggio Taxi.

La Traviata a Firenze e una magica notte all’Hotel Brunelleschi

Un po’ come Julia Roberts e Richard Gere in Pretty Woman vogliamo suggerirvi di sorprendere la vostra amata con lo spettacolo della Traviata e un indimenticabile soggiorno all’Hotel Brunelleschi, 4 stelle nel centro storico di Firenze, all’interno di un’antica torre bizantina situata in una caratteristica piazzetta del centro storico, piazza Santa Elisabetta. Per l’occasione vi suggeriamo le nostre camere più romantiche, la Deluxe Executive Panorama con letto rotondo e vista mozzafiato sulla città oppure la Pool Suite con ampia vasca idromassaggio, letto a baldacchino, jacuzzi in terrazzo e vista sulla cupola del Brunelleschi… e per completare la sorpresa: champagne in camera!

La Traviata a Firenze, emozioni e divertimento in una romantica notte di inizio estate!

La Traviata a Firenze

You Might Also Like