Eventi

Mostra Hirst a Firenze

31 marzo 2011

Mostra Hirst a Firenze: Hotel Brunelleschi 4 stelle, situato in centro a Firenze e vicino al Duomo, è il posto ideale per apprezzare la vita culturale della città, come la preziosa Mostra Hirst a Firenze.

La famosa opera di Damien Hirst “For the Love of God” si trova a Palazzo Vecchio a Firenze nell’ambito della mostra dedicata all’artista inglese. L’opera è un teschio in platino ricoperto di diamanti. La mostra a Firenze dedicata a Damien Hirst si concluderà il 1 maggio 2011, siete perciò ancora in tempo per assistere a questa mostra unica!

Mostra Hirst a Firenze: scopri le offerte e i pacchetti dedicati dell’Hotel Brunelleschi

“For the Love of God” è un memento mori, un ricordo a chiunque lo osservi della vacuità e della fragilità della vita umana. Quest’opera è una provocazione, un oggetto già diventato cult che si inserisce nell’arte contemporanea con la forza del simbolo della fine.
Damien Hirst non è nuovo a provocazioni e a visioni insolite dell’arte.

La Mostra Hirst a Firenze è un’occasione unica per vedere le opere dell’autore dello Squalo e della serie di opere Natural History. Queste opere presentano degli animali morti immersi nella formaldeide che li conserva. Con l’opera “For the Love of God”, Damien Hirst riprende la sua visione cruda sulla morte mischiandola con il sarcasmo della vanità della ricchezza.

Non perdere l’occasione di visitare
la Mostra Hirst a Firenze!
Prenota online Hotel Brunelleschi

Se volete assistere alla Mostra Hirst a Firenze, potete prenotare il vostro soggiorno presso l’Hotel Brunelleschi in pieno centro storico a Firenze. L’hotel è il posto giusto per raggiungere con comodità la Mostra Hirst a Firenze, situata a Palazzo Vecchio.
Date un’occhiata alle offerte speciali dell’Hotel Brunelleschi e preparatevi a vedere una mostra unica: quella dell’artista inglese non vi lascerà indifferenti.

Visitabile fino al primo maggio 2011 a Palazzo Vecchio.
Mostra Hirst a Firenze

mostra hirst a firenze

You Might Also Like