Eventi

Mostra Van Gogh Firenze

3 settembre 2015
mostra-van-gogh-firenze

Mostra Van Gogh Firenze in arrivo a Palazzo Strozzi dal 24 settembre 2015 fino al 24 gennaio 2016. Bellezza divina tra Van Gogh, Chagall e Fontana è un’eccezionale esposizione dedicata alla riflessione sul rapporto tra arte e sacro tra Ottocento e Novecento attraverso oltre cento opere di celebri artisti italiani come Domenico Morelli, Gaetano Previati, Felice Casorati, Gino Severini, Lucio Fontana, Emilio Vedova, e internazionali quali Van Gogh, Edvard Munch, Pablo Picasso, Max Ernst, Stanley Spencer, Georges Rouault, Henri Matisse.

Tra i capolavori protagonisti della mostra: l’Angelus di Jean-François Millet dal Musée d’Orsay di Parigi, la Pietà di Vincent van Gogh dei Musei Vaticani, la Crocifissione di Guttuso delle collezioni della Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma e quella bianca di Marc Chagall, proveniente dall’Art Institute di Chicago.

Orario mostra
Tutti i giorni inclusi i festivi 10 – 20
Giovedì: fino alle 23

La sede dell’evento è raggiungibile comodamente a piedi in cinque minuti passeggiando tra le vie dello shopping del centro storico.

Nel nostro hotel quattro stelle troverete la migliore tariffa garantita online per il periodo della mostra, connessione a internet wi-fi gratuita e illimitata e un’ampia scelta di camere e suite con vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi.

prenotaora

 

 

Offerta Mostra Van Gogh Firenze disponibile ancora per:

[ujicountdown id=”Prova” expire=”2016/01/23 00:00″ hide = “true”]

You Might Also Like