Eventi

MTV TRL Awards a Firenze

18 aprile 2012

Gli MTV TRL awards a Firenze segnano il ritorno in città della grande musica moderna atteso febbrilmente da giovani ed appassionati dopo il grandissimo successo dello scorso anno. L’evento, organizzato come sempre da Mtv Italia, si terrà nella magnifica cornice di Piazzale Michelangelo a partire dalle ore 21:10 di sabato 5 Maggio. E proprio la particolare location, su di una collina volta a sovrastare l’intero centro storico cittadino, donerà ulteriore atmosfera ad una serata che si preannuncia ricchissima di sorprese. Gli MTV TRL Awards a Firenze sono perfetti per tuffarsi nell’anima del posto, ammirare i numerosi capolavori e passeggiare tra vicoli e strade. Soggiornando poi all’hotel 4 stelle Brunelleschi, situato in Piazza Sant’Elisabetta, a poco più di dieci minuti dal luogo dell’evento, potrete regalarvi un fine settimana da ricordare.

Il sound unico degli MTV TRL awards a Firenze

Gli MTV TRL awards a Firenze verranno condotti dalla vj e presentatrice di Hit List Italia Valentina Correani insieme ai Club Dogo, cioè Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia che coglieranno l’occasione anche per esibirsi durante la serata. Tra i cantanti nazionali ed internazionali presenti sul palco ricordiamo Noemi, Sonohra, Marracash, i rappers Two Fingerz e Francesca Michielin, vincitrice di X-Factor 5. Ma agli MTV TRL awards a Firenze non mancheranno i nuovi volti, emergenti di gran classe, impostisi immediatamente all’attenzione del grande pubblico, come Alessandro Casillo, la voce nuova del Festival di Sanremo 2012 ed il rapper Emis Killa.

Lasciatevi travolgere dallo spettacolo degli MTV TRL awards a Firenze

Dagli MTV TRL awards a Firenze verranno fuori i migliori artisti dello scenario musicale nazionale ed internazionale grazie ad una competizione suddivisa in ben dieci categorie: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians do it better, Best band, Best video, Best new generation, Best look, Best fan e Best tormentone. Tra i candidati ricordiamo Fabri Fibra, Jovanotti, Adele, Lady Ga Ga, Laura Pausini, Katy Perry e Rihanna. E il modo migliore per regalarvi un fantastico divertimento è quello di soggiornare al Brunelleschi, l’hotel 4 stelle, perfetto anche per scoprire la migliore cucina toscana e mediterranea grazie al ristorante Sant’Elisabetta ed all’osteria della Pagliazza, o per rilassarvi nella nostra suite con jacuzzi, l’ideale corollario agli MTV TRL awards a Firenze.

Scoprite gli angoli più belli della città con gli MTV TRL awards a Firenze

You Might Also Like