Eventi

Musical di Peter Pan a Firenze

2 aprile 2012

Spettacolo assicurato per grandi e piccoli con l’arrivo del fantastico musical di Peter Pan a Firenze. L’opera verrà portata in scena sabato 28 e domenica 29 Aprile presso l’elegante Teatro Verdi di Via Ghibellina, emozionando e catturando l’animo degli spettatori posti di fronte ad uno dei lavori più affascinanti mai portati su di un palco. I protagonisti della storia ideata da James Matthew Barrie, dopo aver dar vita a straordinarie performance nei teatri di tutt’Italia, giungono in Toscana con uno spettacolo di assoluto livello, con la regia di Maurizio Colombi e la parte principale affidata ad uno dei più grandi attori di musical italiani: Manuel Frattini. Il musical di Peter Pan a Firenze è perfetto anche per lanciarsi alla scoperta di una delle città più belle del nostro Paese, impreziosita da monumenti e paesaggi indimenticabili.

Volate anche voi con il musical di Peter Pan a Firenze

Il musical di Peter Pan a Firenze è un’esperienza coloratissima, emozionante ed indimenticabile, resa assolutamente travolgente dalle bellissime musiche di Edoardo Bennato. Sulle note dell’artista napoletano Peter e Wendy (Martha Rossi) giungeranno alla magica “Isolachenonc’è”, tallonati ed inseguiti come sempre dal burbero Capitan Uncino interpretato da Pietro Pignatelli, in compagnia del fedele Spugna (Jacopo Pelliccia). Il musical di Peter Pan a Firenze è uno degli spettacoli rivelazione degli ultimi anni, rappresentato da una compagnia di venticinque artisti, impegnati ad esibirsi sulle note dell’album “Sono solo canzonette” di Bennato, poi rielaborato in questo stupendo lavoro. Non mancheranno i momenti altamente suggestivi, con le lotte tra Peter e Capitan Uncino, lo sbarco della nave pirata, la comparsa di Trilly, creata con tecnologie laser, e travolgenti coreografie acrobatiche.

Energia, passione e colori nel musical di Peter Pan a Firenze

Il musical di Peter Pan a Firenze è ideale anche per godersi un bellissimo weekend nel magnifico capoluogo toscano, soggiornando nella cornice prestigiosa dell’hotel 4 stelle Brunelleschi. Situato a soli 800 metri dal Teatro Verdi, nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta, permette di esplorare comodamente la città, dando così la possibilità di immergersi nelle atmosfere immortali delle vicine Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi, Palazzo Vecchio, Ponte Vecchio, Tribunale della Mercanzia, raggiungibili comodamente a piedi. Inoltre le lussuose camere sono pronte a regalare emozioni davvero forti, con lo sguardo rivolto verso la magnifica Cupola del Brunelleschi, distante pochi metri dall’albergo. Confort, comodità, la cucina eccellente del ristorante Sant’Elisabetta e dell’osteria della Pagliazza, confezionano un’offerta irrinunciabile per il musical di Peter Pan a Firenze.

Vivi l’incanto della Toscana con il musical di Peter Pan a Firenze

You Might Also Like