Eventi

Negramaro a Firenze con “Casa 69 tour”

12 ottobre 2011

Il concerto dei Negramaro a Firenze è l’evento musicale chiamato ad accendere le luci della città toscana e la voglia di divertimento di tanti appassionati. L’arena è quella del Mandela Forum, protagonista di numerosi incontri all’insegna di arte, cultura e musica. L’inizio è programmato per le ore 21:00 di domenica 30 Ottobre. I Negramaro a Firenze sono l’occasione perfetta per coniugare un eccellente spettacolo con l’ottima ospitalità ed il comfort del Brunelleschi, l’hotel 4 stelle nel centro di Firenze, distante appena 3 km e mezzo e raggiungibile in appena 15 minuti.

I Negramaro a Firenze con il Brunelleschi

La tappa dei Negramaro a Firenze fa parte del “Casa 69 tour”, inaugurato il 10 Marzo e protagonista di un lungo viaggio in tanti palasport del nostro Paese. L’origine dell’attuale itinerario della band pugliese è da ricercarsi nel loro quinto album, pubblicato nel mese di Novembre 2010 dopo una lavorazione in Canada, presso i Metalwork Studios di Toronto, sotto la guida dell’abile David Bottrill, già produttore di rock band di spessore, come Placebo e Muse. Negramaro a Firenze è un concerto nel quale sarà possibile accostarsi alla musica di una delle band più apprezzate degli ultimi anni, forte di una cifra stilistica che fonde il rock con il pop e l’alternative, producendo sonorità apprezzate dai più giovani e ben recensite dalla critica.

Negramaro a Firenze, un viaggio da “Casa 69”

Il gruppo salentino, sulla cresta dell’onda fin dal 1999, è guidato dal vocalist Giuliano Sangiorgi, impegnato anche al piano ed alla chitarra. Nella serata dei Negramaro a Firenze il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare le ultime hits “Sing-hiozzo” e “Io non lascio traccia”, così come brani in grado di segnare gli anni recenti della musica naizonale, da “Estate” a “Come sempre”, da “Nuvole e lenzuola” a “Solo 3 min.”, da “Parlami d’amore” a “Meraviglioso”. Il Brunelleschi sorge in Piazza Sant’Elisabetta, ed è l’ideale per sognare un fine settimana denso di coccole e passione. Le stesse che potrai ritrovare nel nostro hotel, attraverso l’eleganza delle camere, la cura dei dettagli, il sapore della cucina tipica di un ristorante ed un’osteria. L’essenziale per godere dello spettacolo dei Negramaro a Firenze.

Le offerte del Brunelleschi per i Negramaro a Firenze

You Might Also Like