Eventi

Pitti Uomo 2014 a Firenze

30 dicembre 2013

Pitti Uomo 2014 a Firenze, ovvero uno degli eventi più attesi della moda a livello nazionale, è ormai ai nastri di partenza. Da martedì 7 a venerdì 10 Gennaio sarete travolti da 4 giornate all’insegna dello stile e del design del made in Italy, durante i quali potremo accostarci alla più importante piattaforma internazionale per il lancio delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori, oltre che per i nuovi progetti dedicati al mondo modaiolo maschile. Pitti Uomo 2014 a Firenze si terrà alla Fortezza da Basso, in Viale F. Strozzi 1, ed è una manifestazione riservata ai compratori specializzati, che potranno accedere mediante una apposita Pitti Card, acquistabile on-line o direttamente in Fiera.

Pitti Uomo 2014 a Firenze, novità ed idee

Pitti Uomo 2014 a Firenze giunge quest’anno alla sua 85a edizione e si preannuncia particolarmente cool, fin dal suo tema: “Rock me Pitti”. Un evento imperdibile per buyers, blogger e giornalisti di ogni parte del mondo, che potranno ben 1030 marchi a cui si deve aggiungere l’attesa presentazione di 70 collezioni di Pitti W Woman. Fulcro dell’intera manifestazione è la presentazione delle collezioni maschili autunno/inverno 2014-15. Pitti Uomo 2014 a Firenze, come di consuetudine punta alla qualità ed ai grandi nomi, rappresentati da G-Star con la sua nuova proposta di denim, Todd Snyder in collaborazione con Champion e Roy Roger’s al Padiglione Centrale. Ancora una volta grande attenzione per l’arte contemporanea, con installazioni e temporary events.

Pitti Uomo 2014 a Firenze, info utili

Pitti Uomo 2014 a Firenze è visitabile tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 18:00, tranne che nell’ultima giornata, quando sarà possibile accedere ai padiglioni dalle 09:00 alle 16:00. Guest Star d’eccezione è la griffe Diesel Balck Gold, che svelerà in anteprima la collezione disegnata da Andreas Melbostad. Un evento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori, che possono trovare nell’Hotel Brunelleschi la location ideale per trascorrere 4 giorni da sogno. Camere e suite ricche di confort, alcune delle quali con vista sulla celebre cupola del Brunelleschi, vi attendono nel centro della città, a breve distanza dal luogo dell’evento, pronte a regalarvi splendide emozioni  ed una permanenza regale.

Pitti Uomo 2014 a Firenze, è la moda, bellezza

Pitti Uomo 2014 a Firenze

You Might Also Like