Eventi

Pitti Uomo 80 – Fashion trade show

8 aprile 2011

Dal 14 al 17 giugno, a Fortezza da Basso, la scena creativa californiana sbarcherà a Firenze con Pitti Uomo 80; sul podio due brand  che si sono distinti particolarmente in questo ultimo periodo: Band of Outsiders e Rodarte. Lo show ci richiamerà alla mente il mito dell’America occidentale: la route 66, il cinema, il Gran Canyon e quant’altro.

Pitti Uomo 80 a Firenze: scopri i pacchetti e le offerte dell’Hotel Brunelleschi

L’hotel Brunelleschi, a pochi passi dal centro di Firenze, è, un simbolo di moda e trend. Con le sue 4 stelle, il suo fascino e la sua struttura moderna, è luogo di tranquillità e pace; preciso e serio nel suo lavoro, vi offre un soggiorno perfetto in ogni dettaglio. Imperdibili nell’hotel Brunelleschi le suite con vista duomo con i migliori comfort desiderabili.

Non perdere l’occasione di partecipare al Pitti Uomo 80! Prenota online Hotel Brunelleschi

Pitti uomo non è solo un luogo concreto, è anche un “collettore di creatività”: difatti non è la prima volta che lavora con gli stilisti di queste due marche. Definiti “geniali” dallo stesso Cianchi, direttore della comunicazione & eventi di Pitti immagine, il marchio che si occupa dello show, sarebbe un evento imperdibile per coloro che amano e conoscono come “vestirsi bene” . se amate la moda e volete partecipare al Pitti Uomo, l’hotel Brunelleschi è pronto ad accogliervi, mentre lo show vi attende.

Dal 14 al 17 giugno 2011 a Firenze. Pitti Uomo 80

pitti uomo

You Might Also Like