Eventi

Pitti Uomo a Firenze

28 maggio 2015

Pitti Uomo a Firenze è uno degli eventi più attesi della moda a livello nazionale. Dal 16 al 19 giugno 2015 sarete travolti da 4 giornate all’insegna dello stile e del design del made in Italy, dedicate al lancio delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori, oltre che per i nuovi progetti dal mondo modaiolo maschile. Pitti Uomo 2015 a Firenze si terrà alla Fortezza da Basso, in Viale F. Strozzi 1, ed è una manifestazione riservata ai compratori specializzati, che potranno accedere mediante una apposita Pitti Card, acquistabile on-line o direttamente in Fiera.

Pitti Uomo a Firenze, dal 16 al 19 giugno 2015

Nell’88a edizione di Pitti Uomo a Firenze troverete un fitto programma dedicato alla moda maschile: dalla nuova sezione Open che supera la distinzione di genere per dettare una precisa indicazione di stile o la proposta di Unconventional, nata per dare voce alle più grintose correnti luxury underground. E poi gli stili del menswear di domani esplorati da Futuro Maschile e dalle sezioni di punta nella ricerca fashion come Touch! e l’Altro Uomo, i progetti speciali lanciati dai nomi del design internazionale e le iniziative a supporto dei nuovi talenti. Senza dimenticare le altre anime della manifestazione: dall’eccellenza delle aziende del nuovo classico alla ricchezza del mondo dell’accessorio, ai brand che interpretano la modernità dello sportswear. Saranno circa 1150 i marchi di Pitti Uomo con un focus sempre più forte sull’internazionalità, confermato dalle partecipazioni estere e dal pubblico dei buyer che formano la community di Pitti Uomo.

Pitti Uomo a Firenze a Fortezza da Basso

Un evento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori che possono trovare nell’Hotel Brunelleschi la location ideale per trascorrere 4 giorni da sogno. Camere e suite ricche di comfort, alcune delle quali con vista sulla celebre cupola del Brunelleschi, vi attendono nel centro della città, a breve distanza dal luogo dell’evento, pronte a regalarvi splendide emozioni  ed una permanenza regale. Visitate il nostro sito internet www.hotelbrunelleschi.it o contattateci a info@hotelbrunelleschi.it.

Vi aspettiamo per Pitti Uomo a Firenze!

You Might Also Like