Hotel Firenze Capodanno

Hotel Firenze Capodanno

Hotel Firenze Capodanno tra lusso e raffinatezza

Cercate Hotel Firenze Capodanno nel cuore del centro storico per brindare in compagnia al 2018? Scegliete il Brunelleschi e la sua speciale offerta Luxury Edition che include:

– 2 notti nelle nostre splendide camere Deluxe oppure in una delle nostre bellissime Suite
– Colazione dal buffet – servita nella ex chiesa medievale di “San Michele in Palchetto”
– Un ricco cenone di Capodanno servito il 31 dicembre 2017 nel suggestivo “Ristorante Santa Elisabetta” il nostro elegante, intimo ed esclusivo risorante Gourmet, composto da soli sette tavoli, al primo piano dell’antichissima Torre della Pagliazza.
– Il brunch gastronomico, 1° gennaio 2018: il nostro chef metterà la propria arte al Vostro servizio per accogliere il nuovo anno nel modo più delizioso che si possa immaginare.
– Ed ogni pomeriggio la merenda. Servita con la gustosissima cioccolata calda e le migliori prelibatezze di stagione, il tutto proposto in una location da favola: l’antica torre bizantina de La Pagliazza
– In camera… un piccolo presente da parte dello staff del Brunelleschi con i migliori auguri di un felice anno nuovo!
– Connessione ad internet wi-fi veloce e illimitata
– Accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym

Giorni di arrivo: 27, 28, 29, 30, 31 Dicembre 2017

prenotaora

 

 

Se prenotate una delle suite avrete la possibilità di aderire allo speciale programma di trattamento VIP, Suite and More, con un altissimo livello di personalizzazione del soggiorno. Desideriamo fornirvi, prima, durante e dopo il soggiorno, tutta la nostra attenzione, cercando di anticipare le vostre richieste. Il Vostro personale Suite Ambassador, Signor Paulus Meershoek, sarà a completa disposizione per ogni richiesta o esigenza. Nessuna richiesta è eccessiva ed ogni dettaglio è importante. Troverete servizi come: transfer gratuito all’arrivo dall’aeroporto o dalla stazione, aperitivo con champagne all’arrivo, quotidiano preferito ogni mattina, assistenza della governante sul vestiario, colazione e personalizzata servita nella torre bizantina della Pagliazza e molto altro ancora.

 

Potete anche inviare una richiesta compilando i campi seguenti. Vi ricontatteremo prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hotel Firenze Capodanno