Eventi, Mangiare a Firenze

Festival del gelato a Firenze

17 aprile 2018
festival del gelato a firenze

Il Festival del gelato a Firenze è pronto ad invadere il capoluogo toscano con gusto, sapore e colori che attireranno l’attenzione di grandi e, soprattutto, piccoli per la festa più deliziosa dell’anno. Appuntamento quindi a piazzale Michelangelo a Firenze da venerdì 20 a domenica 22 aprile 2018 per la nuova edizione di una manifestazione attesa come non mai. Il Festival del Gelato a Firenze è l’occasione giusta per catapultarsi nel centro fiorentino, per gustare le creazioni dei migliori gelatieri artigianali d’Italia, ma anche per ammirare i tanti capolavori artistici e culturali del posto, magari soggiornando nell’incantevole hotel Brunelleschi, il 4 stelle situato nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta e quindi perfetto per raggiungere la location dell’evento e i musei del centro.

Biglietti per il Festival del gelato a Firenze

I biglietti per il Festival del gelato a Firenze possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale >>
In questo modo eviterete eventuali noiose file.
Il biglietto dura un giorno.
Con il biglietto sarà possibile assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più vi ha conquistato. In omaggio per chi acquista online un’elegante bag del Gelato Festival da ritirare alle casse del Village.

Programma del Festival del gelato a Firenze

Il programma degli eventi e delle attività del Festival del gelato a Firenze è disponibile nel sito ufficiale. Con il biglietto giornaliero sarà comunque possibile accedere a tutti gli eventi e alle attività e votare il gusto preferito che accederà alla finale di una gara europea che vede coinvolte anche altre città italiane e straniere nel Gelato Festival.

festival del gelato a firenze

Scopri nuovi gusti ed idee con il Festival del gelato a Firenze

Per completare la vostra vacanza in città non potete non soggiornare all’hotel Brunelleschi, una struttura che riuscirà a colpire per l’eleganza regale delle sue camere, la storia antica, il sapore della sua cucina e lo spettacolo del panorama visibile dalle stanze.

Festival del gelato a FirenzePer maggiori informazioni potete anche contattarci via email a info@hotelbrunelleschi.it, al telefono allo 055.27370 o compilando i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.

""
1
Nome
Cognome
Richiesta
0 /
Previous
Next

You Might Also Like