Mangiare a Firenze

Ristorante romantico a Firenze

15 luglio 2013

Idee per un ristorante romantico a Firenze? All’Hotel Brunelleschi in piazza Santa Elisabetta in pieno centro storico e a due passi dal Duomo troverete due proposte esclusive: il Ristorante Santa Elisabetta e l’Osteria della Pagliazza. Una magica atmosfera a  lume di candela per una serata veramente speciale e da ricordare. La scenografia sarà quella dell’antica torre della Pagliazza e di un caratteristico angolino del centro storico. I sapori saranno quelli dello chef Simone Bertaccini accompagnati dalla selezione di vini e bevande del maitre Daniele Caldera.

Ristorante romantico a Firenze a lume di candela

Il Ristorante Santa Elisabetta è situato al primo piano della Torre della Pagliazza, in un ambiente intimo ed accogliente composto da sette tavoli, con vista su piazza Santa Elisabetta. Propone una cucina creativa italiana, con piatte a base di carne e pesce ma anche un menu di cucina vegana e vegetariana. L’Osteria della Pagliazza è situata invece al piano terra della torre e in parte, d’estate, nella piazzetta antistante l’hotel. Propone un menu di cucina tradizionale toscana, presentando i piatti dell’antica tradizione, dalla panzanella al baccalà marinato in salsa di pomodoro e aceto rosso.

Ristorante romantico a Firenze per una serata speciale

Il vostro ristorante romantico a Firenze è vicino alle principali vie dello shopping e ai principali monumenti e luoghi storici della città: il Battistero di San Giovanni e la Basilica di Santa Maria Maggiore, piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio, dove si trovano le migliori botteghe orafe del capoluogo fiorentino e i famosi lucchetti degli innamorati. Niente di meglio di una romantica passeggiata per le vie del centro storico prima di una cenetta a lume di candela in uno dei ristoranti più romantici della città. E se vorrete fare una speciale sorpresa alla vostra amata o al vostro amato saremo vostri complici.

Prenotate ora il ristorante romantico a Firenze!

Ristorante romantico a Firenze

You Might Also Like