Offerte

Dormire in una torre medievale

31 agosto 2012
Dormire in una torre medievale

Avete mai pensato di dormire in una torre medievale? É con grande piacere che vi presentiamo l’ultimo arrivo all’Hotel Brunelleschi: la splendida Pagliazza Tower Suite, situata in cima all’antica torre della Pagliazza, identificata come l’edificio più antico di Firenze. La suite ha una meravigliosa vista sulla cupola del Brunelleschi, sul Campanile di Giotto del Duomo sulla torre dei Ghiberti e su quella di Palazzo Vecchio.

Dormire in una torre medievale a Firenze

Impossibile descrivere il fascino di questa camera con mura in pietra bizantina, parquet di rovere antico, specchi e lampadari del ‘700 sapientemente ristrutturati e mobile creati su disegno originale dell’architetto Benelli. Ha una forma circolare ed è sviluppata su due livelli per un totale di 66 mq. Entrando troverete subito un accogliente salotto con divano letto e tv led 42”. La camera da letto, al piano di sopra, vi sorprenderà con un fantastico letto rotondo dal quale potrete ammirare comodamente la cupola del Brunelleschi… proprio davanti a voi! Ogni piano dispone di un bagno, realizzati da un artigiano vetraio con materiali originali in vetro laccato e decorato, uno con vasca jacuzzi e l’altro con ampia doccia.

Dormire in una torre medievale all’Hotel Brunelleschi, 4 stelle a Firenze centro

Una bottiglia di vino toscano e un cesto di dolci e frutta per darvi il benvenuto nella Pagliazza Tower Suite, dotata di tutti i più moderni comfort e servizi: connessione a internet wi-fi, aria condizionata, I-pod audio docking station, casseforti, macchinatta per caffè Nespresso, check-in direttamente in camera e molto altro ancora. L’Hotel Brunelleschi è situato a due passi dal Duomo nella zona a traffico limitato ma raggiungibile anche in auto con regolare permesso rilasciato ai clienti. Dispone di convenzioni con garage vicini per le auto degli ospiti e di un servizio transfer da tutti gli aeroporti italiani richiesti. Inoltre, il nostro concierge, il signor Sergio Iannotta, e tutto lo staff del ricevimento sono a disposizione per qualsiasi richiesta ed esigenza.

Dormire in una torre medievale a Firenze per una notte da sogno!

Dormire in una torre medievale

You Might Also Like