Offerte

Dove passare un week end romantico

4 luglio 2016
Dove passare un week end romantico

Idee per trascorrere un fine settimana all’insegna del romanticismo

Dove passare un weekend romantico? A Firenze, ovviamente. All’hotel Brunelleschi potrete vivere un soggiorno indimenticabile, una vacanza dolce e romantica con la persona che amate in una delle città più belle al mondo. Confortevoli camere e suite con vista sulla Cupola del Brunelleschi, passeggiate tra le vie del centro storico, panorami mozzafiato e romantiche cene a lume di candela in uno dei nostri ristoranti. Cosa state aspettando?

Dove alloggiare a Firenze per un week end

L’hotel Brunelleschi è immerso nel cuore del centro storico con deliziose suite e camere in un contesto d’altri tempi ma tutte completamente ristrutturate e dotate dei più moderni comfort. Scoprite lo speciale fascino della Pagliazza Tower Suite nella torre medievale della Pagliazza, della Pool suite con jacuzzi in terrazzo e vasca idromassaggio in bagno, la Deluxe Executive Panorama con letto rotondo situata in una torre con vista a 360 gradi su S. Lorenzo, S. Maria del Fiore, il Campanile di Giotto, la Cupola del Brunelleschi, Palazzo Vecchio, Fiesole e Piazzale Michelangelo. Sarete avvolti da una magica ed unica atmosfera.

Offerta speciale per week end romantico

L’offerta Fuga romantica a Firenze include:
– Due notti in una delle nuove camere o suite, dotate di morbidi accappatoi, quattro confortevoli cuscini e lussuosa biancheria da letto;
– Colazione servita in camera senza supplemento del servizio;
– Un ricco aperitivo di benvenuto servito nel nostro Lounge Bar incastonato nell’antica Torre della Pagliazza;
– Una bottiglia di Metodo Classico regalata all’arrivo, accompagnata da frutti esotici;
– Orario di partenza esteso alle ore 18:00 (su disponibilità);
– Connessione ad internet wi-fi ad alta velocità;
– Accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym.

Dove passare un week end romantico

 

 

Cosa vedere a Firenze in un week end

Un week end vi servirà per cominciare ad assaporare l’essenza di una città ricca di luoghi da visitare: scegliete tra la Galleria degli Uffizi o una visita a Palazzo Pitti ed ai giardini di Boboli e date pure uno sguardo all’interno del Duomo, noto anche come Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Scoprite anche la Top 5 dei posti più romantici a Firenze. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. La città merita più di un weekend!

Vi aspettiamo a Firenze per passare uno strepitoso week end romantico!

Dove passare un week end romantico

 

 

You Might Also Like