Offerte

Ferragosto a Firenze: offerte speciali e last minute

6 giugno 2017
Ferragosto a Firenze

Offerte speciali per trascorrere Ferragosto nel centro di Firenze

Qualche idea per trascorrere il Ferragosto a Firenze? Stai pensando ad una meta per le tue vacanze estive? Come le altre grandi città italiane, anche Firenze a Ferragosto è una città meno caotica e forse è proprio questo il momento migliore per godersela in tutto il suo splendore.

Agosto è infatti il momento in cui i fiorentini lasciano le loro case e si spostano sulle colline circostanti o lungo la costa per le vacanze, mentre i turisti prediligono altri periodi dell’anno per visitare la città.

Questa situazione si trasforma in una sicura opportunità di poter vagare per le meravigliose vie del centro storico di Firenze più libere del solito, in cui poter ammirare in tutta tranquillità ogni angolo, ogni particolare, ogni caratteristico elemento di questa città costruita grazie al contributo di artisti immortali.

All’Hotel Brunelleschi, splendido hotel posto nel centro di Firenze, troverete delle rinfrescanti proposte per tutti voi, sia che viaggiate in famiglia, da soli o in coppia. Godetevi le nostre suite con vista dotate di aria condizionata e regalatevi una cenetta a lume di candela in un caratteristico angolo del centro storico della città. Tutto questo con la qualità ed il servizio di un lussuoso hotel 4 stelle completamente ristrutturato e accessibile ai disabili.

Offerte Speciali per Ferragosto a Firenze in hotel nel centro storico

Per trascorrere un piacevole ferragosto vi proponiamo l’offerta dedicata Ferragosto a Firenze che vi aprirà le porte di un’esperienza di alto livello grazie al grande valore della struttura e alla grande qualità dei servizi offerti.

Se avete in programma di festeggiare un momento importante o una ricorrenza in compagnia del vostro lui o della vostra lei, l’offerta speciale Fuga Romantica è la soluzione che fa per voi e vi darà la possibilità di trascorrere un romantico ferragosto nel cuore della Toscana. Il pacchetto include due notti in camera o suite a scelta, prima colazione servita in camera, aperitivo di benvenuto al nostro Tower Bar situato nella Torre della Pagliazza, bottiglia per un brindisi in camera e altri esclusivi servizi dal grande valore aggiunto.

Se invece siete amanti dell’arte e volete trascorrere Ferragosto a visitare i meravigliosi musei di Firenze, allora non potete perdervi il pacchetto Cultural Experience che comprende, incluso nel prezzo, un biglietto di ingresso alla Galleria degli Uffizi.

Altra proposta sicuramente interessante è legata all’offerta Speciale Domenica che dedica una tariffa speciale a chi decidesse di fermarsi a dormire a Firenze la domenica sera.

Ferragosto a Firenze all’Hotel Brunelleschi

All’Hotel Brunelleschi potrete scegliere tra diverse tipologie di camere e suite, tutte dotate di aria condizionata, connessione a internet wi-fi gratuita e illimitata, comodissimo materasso ortopedico, tv satellitare lcd con Sky, pavimento in parquet e ampi bagni in marmo.

Per passare poi una piacevole serata di Ferragosto potrete iniziare con un rinfrescante cocktail al Tower Bar e proseguire con una cena a lume di candela nella piazzetta antistante l’hotel durante la quale potrete assaporare gli incredibili piatti della tradizione toscana previsti dal ricco menu dell’Osteria della Pagliazza.

Ferragosto si avvicina, prenotate ora la vostra vacanza, saremo lieti di metterci a vostra completa disposizione per farvi trascorrere un magico Ferragosto a Firenze.

ferragosto a firenzePer la sera del 15 agosto è inoltre prevista una speciale serata nel dehors di piazza Santa Elisabetta con specialità a buffet preparate dal nostro chef.

Cosa state aspettando?

Divertitevi e rilassatevi con una piacevole vacanza di Ferragosto a Firenze!

Ferragosto a Firenze

 

You Might Also Like