Offerte

Firenze Card Experience

3 giugno 2013

A Firenze per una vacanza all’insegna dell’arte e della cultura? Vi proponiamo la Firenze Card Experience, una soluzione unica ed insostituibile per visitare musei, palazzi e giardini storici della città senza code nè prenotazioni e per utilizzare tutti i mezzi pubblici disponibili per spostarsi in città. Godetevi la Culla del Rinascimento in un soggiorno di totale relax nel nostro hotel quattro stelle nel cuore del centro storico e vicino alle principali attrazioni della città: a pochi metri dal Duomo (Basilica di Santa Maria del Fiore), piazza della Signoria, Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi.

La Firenze Card Experience disponibile ancora per:

[ujicountdown id=”Prova” expire=”2013/09/30 00:00″ hide = “true”]

L’offerta Firenze Card Experience include:
– 2 notti in camera doppia in una delle tipologie proposte dall’hotel,
– Colazione a buffet ogni mattina,
– Il quotidiano preferito al mattino,
– Un ricco aperitivo di benvenuto servito al Tower Bar,
– Una Firenze card a testa: dura 72 ore dalla prima attivazione e permette di accedere ad oltre 30 musei situati nell’area fiorentina. Ammirerete le collezioni permanenti, le mostre e tutte le altre attività organizzate nei musei appartenenti al circuito, senza fare code per la prenotazione. Tra i musei convenzionati: la Galleria degli Uffizi e quella dell’Accademia, Museo di Palazzo Vecchio e di Santa Maria Novella e altri 29 musei. Con la card inoltre, nelle 72 ore di validità, potrete utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico locale cittadino.

Prenotate ora la Firenze Card Experience

Tariffe a persona (colazione a buffet inclusa) a partire da:
€ 245,00 in doppia
€ 370,00 in doppia ad uso singola
Per maggiori informazioni o prenotazioni contattateci a info@hotelbrunelleschi.it o prenotate direttamente on line dal nostro sito in maniera rapida e sicura (la connessione a internet wi-fi è inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno!).

Vi aspettiamo per la Firenze Card Experience!

Deluxe_room_with_view_of_the_Duomo

You Might Also Like