Offerte

Firenze Card Experience

26 settembre 2017
Firenze Card experience

Offerta hotel a Firenze con ingresso ai musei incluso

L’Hotel Brunelleschi vi propone il pacchetto Firenze Card Experience per scoprire tutte le meraviglie artistiche della città di Firenze. Con il pacchetto di 2 notti potrete visitare i più celebri musei, ville e giardini storici di Firenze senza bisogno di prenotazione grazie alla “Firenze Card”. L’Hotel Brunelleschi ama l’arte e desidera offrire ai propri ospiti la possibilità di scoprire tutte le bellezze della città di Firenze grazie alla Firenze Card.

La Firenze Card è una tessera che dura 72 ore dalla prima attivazione e permette di accedere ad un circuito di oltre 30 musei, situati nell’area fiorentina. Con la tessera potrete visitare le collezioni permanenti, le mostre e tutte le altre attività organizzate nei musei appartenenti al circuito, senza fare code e senza effettuare la prenotazione. Tra i musei convenzionati: la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, Museo di Palazzo Vecchio, Museo di Santa Maria Novella e altri 29 musei dell’area fiorentina.

Scoprite il pacchetto Firenze Card Experience e prenotate direttamente online!

Il pacchetto Firenze Card Experience proposto dall’Hotel Brunelleschi comprende:
– 2 notti in camera doppia in una delle tipologie proposte, a scelta tra diversi tipi di camere e suite,
– Colazione giornaliera dal ricco buffet di prodotti dolci e salati ogni servita nell’elegante sala Stemma al primo piano dell’hotel dalle ore 7 alle ore 10.30,
– Il quotidiano preferito al mattino da indicare al momento della prenotazione o al vostro arrivo in hotel,
– Un ricco aperitivo di benvenuto servito al Tower Bar, situato al piano terra della celebre torre bizantina della Pagliazza, l’unica a Firenze di forma circolare,
– Una Firenze card a persona.

Firenze CardPrenotate la Firenze Card Experience online in maniera sicura, veloce e senza costi d’intermediazione!

 

Per maggiori informazioni o per un contatto diretto potete scriverci a info@hotelbrunelleschi.it o chiamarci allo 055.27370.

You Might Also Like