Offerte

Halloween a Firenze nel centro storico

28 ottobre 2012
Offerta Ponte Ognissanti a Firenze

Se desiderate trascorrere la sera di Halloween a Firenze vi proponiamo alcune idee nel centro storico. Se vivete a Firenze approfittate dell’aperitivo “stregato” al Tower Bar in piazza Santa Elisabetta, situato al piano terra della suggestiva torre della Pagliazza. Se invece siete alla ricerca di idee per il ponte trascorrete alcune notti in una delle favolose camere o suite dell’Hotel Brunelleschi, 4 stelle a due passi dal Duomo e dalle principali vie dello shopping del capoluogo fiorentino.

Halloween a Firenze nel centro storico… cominciamo con l’aperitivo

L’aperitivo al Tower Bar vi aspetta con una coppa di champagne Perrier-Jouët in pieno stile Belle Epoque e i golosi finger food a base di zucca preparati dal nostro chef Giuseppe Bonadonna per festeggiare la notte stregata: il risotto alla zucca e taleggio, le sfogliatine di zucca ed amaretto e la mousse di zucca con lo yogurt bianco. Lo champagne è composto da un blend che nasce da maestria ed arte, basato sulla struttura e profondità del Pinot nero e sullo stile fruttato e rotondo del Pinot Meunier. L’aperitivo del 31 ottobre 2015 è disponibile per i clienti che pernottano in hotel come aperitivo di benvenuto in omaggio. Per il pubblico esterno l’aperitivo ha un costo di 15,00 euro a persona.

Halloween a Firenze nel centro storico per notti da sogno

Vi proponiamo un ponte di Ognissanti a Firenze diverso dal solito: nelle accoglienti ed eleganti camere e suite dell’hotel Brunelleschi. Avrete a disposizione camere più classiche o suite più originali con letto rotondo o jacuzzi in bagno e in terrazzo. Vi ricordiamo anche la suite novità degli ultimi mesi: la Pagliazza Tower Suite situata in cima alla torre della Pagliazza, con vista sulla splendida cupola del Brunelleschi… sognavate di dormire in una torre mediavale? Ora è possibile. E quale momento migliore se non il weekend più stregato dell’anno tra le mura bizantine in pietra nell’edificio più antico della città che un tempo ospitava una prigione femminile!

Vi aspettiamo per un’incredibile serata di Halloween a Firenze!

You Might Also Like