Offerte

I Mille Volti della Toscana

2 febbraio 2017
toscana

Cosa visitare in Toscana: godetevi le vacanze in una terra che non finirà mai di stupirvi

La Toscana è una delle regioni italiane con il maggior numero di attrattive turistiche:

Pisa e la sua torre pendente, Fiesole con il suo splendido Teatro Romano e la Chiesa di San Francesco, le colline del Chianti e l’omonimo pregiato vino sono solo alcuni dei luoghi di maggiore interesse della zona.

Da paesaggi collinari a rilievi montuosi che sono ancora Alpi ma già Appennini, sino ad arrivare a spiagge incontaminate, la Toscana è una terra dai mille volti e dalle infinite possibilità, un luogo tutto da scoprire.

Posti unici al mondo come San Gimignano, nota come la Manhattan del Medioevo, Siena con il suo celebre palio conosciuto in tutto il mondo, San Chiusdino con l’Abbazia di San Galgano, l’eremo di Monte Siepi e la leggenda della Spada nella Roccia.

…e Firenze, la Culla del Rinascimento, con collezioni d’arte strordinarie, monumenti originali e la Cupola del Brunelleschi del Duomo in centro storico: la cupola più grande mai costruita.

Vi aspettiamo al Brunelleschi, hotel a Firenze, ideale punto di partenza per qualsiasi escursione. Scoprite le nostre accoglienti camere e suite con vista sui principali monumenti della città e le offerte speciali disponibili tutto l’anno o per festività particolari.
Anche Robert Langdon, protagonista dei romanzi di Dan Brown, ha soggiornato più volte al Brunelleschi: trovate citazioni nel libro Il codice da Vinci e in Inferno.
La caratteristica principale dell’hotel Brunelleschi, 4 stelle nel cuore del centro storico, è la sua facciata d’ingresso rappresentata dalla torre bizantina della Pagliazza, di forma circolare: una delle costruzioni più antiche di Firenze situata in un angolo caratteristico della città, piazza Santa Elisabetta.

toscana

Il nostro concierge è a vostra completa disposizione per organizzare tutte le escursioni in Toscana, visite guidate, degustazioni e biglietti per i musei più belli. Potete contattarlo allo 055.27370 o via email a concierge@hotelbrunelleschi.it.

toscana

You Might Also Like