Offerte

Internet gratis in hotel!

6 luglio 2012

Prenotando direttamente ed esclusivamente dal sito ufficiale dell’hotel Brunelleschi la connessione a internet è gratuita! La connessione gode di un segnale eccellente e con una linea che viaggia a 6Mbps di velocità in downstream e upstream con banda minima garantita di 2 Mbps. É possibile connettersi sia negli spazi comuni che in camera. In camera è possibile usufruire sia di un cavo che della rete wi-fi, a scelta del cliente.

Prenotare attraverso il sito è semplice, sicuro e veloce. Basta andare su www.hotelbrunelleschi.it, selezionare la data, il numero di notti e di persone e verificare la disponibilità. Dopo aver selezionato la camera prescelta potrete scegliere “Internet wi-fi” dai servizi extra a costo zero.

Una volta giunti in hotel per il vostro soggiorno il personale del ricevimento vi fornirà uno user name per accedere al servizio di connessione a internet. Potrete utilizzare qualsiasi tipo di computer, tablet o dispositivo mobile. Sarete poi voi stessi a definire la password che preferite da utilizzare ogni qualvolta vorrete accedere al servizio. Lo user name assegnato ha una durata di 24 ore dopodichè deve essere nuovamente richiesto al personale della reception sempre gratuitamente.

Prenotare dal sito internet dell’Hotel Brunelleschi non è mai stato così conviente!

Troverete sempre la migliore tariffa garantita e imperdibili offerte speciali durante tutto l’anno.

Hotel con internet gratis a Firenze

You Might Also Like